Redazione di Hardware Upg
29-11-2024, 13:44
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/scienza-tecnologia/trovati-batteri-terrestri-in-un-campione-dell-asteroide-ryugu-una-contaminazione-che-puo-insegnare-qualcosa_133321.html
Durante una serie di analisi su uno dei campioni prelevati dall'asteroide Ryugu grazie alla missione giapponese Hayabusa 2 è stata rilevata una contaminazione da parte di microorganismi (bacilli) che può insegnare qualcosa.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Vorrei vedere la faccia di quello che per primo ha rilevato 'sti batteri (se tali sono, visto che non se ne ha la certezza, a quanto pare) sul campione: gli sarà preso un colpo e si sarà detto "ho fatto la scoperta più importante nella storia dell'umanità"; e vederla poi dopo, quando è stato pressoché confermato che, magari, è stato propri lui a contaminare il campione :asd::asd:
najmarte
29-11-2024, 15:14
E il comunicato prosegue con una postilla: "Viene inoltre revocata l'abilitazione alla manipolazione di campioni a tutti coloro che presentano una particolare predisposizione agli starnuti in caso di raffreddore. Capito Mark?".
Avete presente i grigi nei film di fantascienza?
Non sono davvero così, quella è la tuta anticontaminazione che gli serve per sopravvivere nella biosfera terrestre.
Sono degli sfigatissimi dottorandi in biosfere aliene che non vedono l'ora di tornarsene a casa e non dover più mettere piede in posti infernali come questo pieni di forme di vita che cercano di colonizzarti. :D
Anche il marito di una mia amica aveva trovato “contaminazioni” di un altro essere terrestre, risalenti a quando lui lavorava fuori :D
Avete presente i grigi nei film di fantascienza?
Non sono davvero così, quella è la tuta anticontaminazione che gli serve per sopravvivere nella biosfera terrestre.
Sono degli sfigatissimi dottorandi in biosfere aliene che non vedono l'ora di tornarsene a casa e non dover più mettere piede in posti infernali come questo pieni di forme di vita che cercano di colonizzarti. :D
Siamo spacciati. Quello è il "Byrus" narrato ne "l'Acchiappasogni" di King... :D :D :D
Anche il marito di una mia amica aveva trovato “contaminazioni” di un altro essere terrestre, risalenti a quando lui lavorava fuori :D :sbonk: :sbonk:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.