Redazione di Hardware Upg
29-11-2024, 11:08
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/steam-controller-2-e-gamepad-vr-trapelano-in-rete-alcune-immagini-saranno-cosi_133310.html
Il leaker Brad Lynch ha condiviso alcuni render del nuovo Steam Controller 2 insieme a quelli dei gamepad "Roy" per il visore "Deckard". Le immagini sono state estrapolate dai dataminer dal codice di SteamVR.
Click sul link per visualizzare la notizia.
I pad in quella posizione non so quanto possano essere fruibili, anzi, mi sa che interferiscono con l'uso delle levette
è una vita che attendo un controller con quella disposizione. se realmente sarà così, comprerò un gamepad dopo 25 anni.
Un nuovo index sarebbe molto interessante, chissà se a questo punto fanno uscire anche un alyx 2...
biometallo
02-12-2024, 11:02
I pad in quella posizione non so quanto possano essere fruibili, anzi, mi sa che interferiscono con l'uso delle levette
Premetto che per esserne davvero sicuro dovrei almeno provarlo in mano, ma francamente non vedo come possano interferire, gli stick analogici sembrano come sempre ben sollevati dal resto e tra l'altro quando il pollice ci si appoggia sopra piegandosi forma un arco verso l'alto, quindi le possibilità che vada a sfiorare involontariamente i track pad mi paiono pressoché nulle.
Comunque il precedente controller, che non ho mai provato di persona era comunque molto più innovativo e lontano dai canoni di un pad tradizionale forse anche troppo, questo nuovo invece sembra osare di meno e forse anche per questo mi attira decisamente di più.
Premetto che per esserne davvero sicuro dovrei almeno provarlo in mano, ma francamente non vedo come possano interferire, gli stick analogici sembrano come sempre ben sollevati dal resto e tra l'altro quando il pollice ci si appoggia sopra piegandosi forma un arco verso l'alto, quindi le possibilità che vada a sfiorare involontariamente i track pad mi paiono pressoché nulle.
Comunque il precedente controller, che non ho mai provato di persona era comunque molto più innovativo e lontano dai canoni di un pad tradizionale forse anche troppo, questo nuovo invece sembra osare di meno e forse anche per questo mi attira decisamente di più.
Ho le mani grandi e quando impugno il pad quella è proprio la parte dove appoggio il tenare
Lo steam controller lo ho ma alla fine non mi ci sono mai trovato: preferisco tastiera e mouse o controller stile xbox
Pure con il deck non mi trovo mai a usare i track
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.