PDA

View Full Version : Indiana Jones e l'Antico Cerchio: quasi 4 ore di cutscene per il gioco più ambizioso di Machine Games

Redazione di Hardware Upg
28-11-2024, 15:51
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/indiana-jones-e-l-antico-cerchio-quasi-4-ore-di-cutscene-per-il-gioco-piu-ambizioso-di-machine-games_133270.html

Indiana Jones e l'Antico Cerchio sarà il titolo dello sviluppatore svedese Machine Games con il maggior numero di ore di sequenze di narrazione, eclissando Wolfenstein: The New Order anche come longevità generale

Click sul link per visualizzare la notizia.

GianMi
28-11-2024, 16:21
Sì, vabbe', ma se voglio vedermi un film, mi guardo un film non uno spezzatino di scene.... Ci sarà a chi piacerà, a me personalmente no, uno dei motivi per cui ho abbandonato Death Stranding (gentilmente donato da Epic) dopo poco.

redeagle
29-11-2024, 08:02
Io trovavo troppo lunghe anche le parti narrative dei Metal Gear Solid, per quanto bellissime.

Giuss
29-11-2024, 11:12
Non sopporto i giochi dove passi quasi più tempo a vedere sequenze video che a giocare, e spesso neanche skippabili

Proprio con uno dei Wolfenstein recenti rinunciai proprio a giocare per disperazione

Ripper89
29-11-2024, 11:48
Come fate a giudicare se non conoscete la longevità del gioco ?

Le 4 ore andrebbero rapportate alle ore complessive di gioco e soprattutto vedere come sono frazionate, se sono tante brevi cutsin o se sono poche e di mezzora l'una.