Redazione di Hardware Upg
26-11-2024, 10:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/iphone-17-air-slim-prototipi-dallo-spessore-di-5mm-nei-test-di-apple_133159.html
Emergono nuovi dettagli su iPhone 17 Air, lo smartphone ultra sottile nei piani di Apple per il prossimo anno. L'azienda starebbe testando prototipi dallo spessore a partire da 5mm, con il lancio che è previsto per il prossimo mese di settembre
Click sul link per visualizzare la notizia.
ma adesso che bisogno c'è di appiattirlo? come se fosse un problema lo spessore... cosi vanno solo a incasinarsi coi componenti col calore e con le performance, nonchè con la batteria. ed è pure piu brutto! io bo... allibito.
Se lo fanno in adamantio forse non si piega. Forse, eh!
s0nnyd3marco
26-11-2024, 10:29
spicca l'assenza del vano per la scheda SIM, con lo smartphone che potrebbe dipendere esclusivamente dalle eSIM.
Spero che gli altri produttori non gli vadano dietro come hanno fatto con il jack cuffie. Maledetti. :muro:
TorettoMilano
26-11-2024, 10:35
ma adesso che bisogno c'è di appiattirlo? come se fosse un problema lo spessore... cosi vanno solo a incasinarsi coi componenti col calore e con le performance, nonchè con la batteria. ed è pure piu brutto! io bo... allibito.
sono gusti e appunto sono personali, ad oggi sbavo ancora per il form factor dell'iphone6. mi uscisse un iphone 17 fullscreen delle stesse dimensioni (compresa la cam a pelo) io lo comprerei al volo senza nemmeno guardare il prezzo
Phoenix Fire
26-11-2024, 10:40
sono gusti e appunto sono personali, ad oggi sbavo ancora per il form factor dell'iphone6. mi uscisse un iphone 17 fullscreen delle stesse dimensioni (compresa la cam a pelo) io lo comprerei al volo senza nemmeno guardare il prezzo
penso che un iphone con telecamera al pelo e spessore pari o inferiore agli odierni sarebbe un best buy :D
Detto questo, oltre allo spessore, fa tanto anche la "forma" nella comodità di presa per me
dav1deser
26-11-2024, 15:37
Spero che gli altri produttori non gli vadano dietro come hanno fatto con il jack cuffie. Maledetti. :muro:
Ovvio che lo faranno, Apple vende tanto, quindi per gli altri produttori tutto ciò che Apple fa è da copiare perché fa vendere.
L'unica speranza che ho è che questi porti alla sparizione delle fotocamere sporgenti. Per me è assurdo che se appoggio il telefono sul tavolo, il telefono traballa quando lo tocchi perché ha dimensioni non costanti.
Ormai non sanno più cosa inventarsi!
Ma l'utilita di avere un tagliere in alluminio nelle tasche quale sarebbe?
Quello che cambi prima i pantaloni perché si rompono?
Quello che da fastidio sono gli ingombri larghezza per altezza su 6" di display che ti porti dietro.
Dello spessore, non frega una ceppa a nessuno...
Dello spessore, non frega una ceppa a nessuno...
Avrai sicuramente chiesto a milioni di persone :D
Phoenix Fire
27-11-2024, 09:12
Ovvio che lo faranno, Apple vende tanto, quindi per gli altri produttori tutto ciò che Apple fa è da copiare perché fa vendere.
L'unica speranza che ho è che questi porti alla sparizione delle fotocamere sporgenti. Per me è assurdo che se appoggio il telefono sul tavolo, il telefono traballa quando lo tocchi perché ha dimensioni non costanti.
i competitor copiano Apple quando fa soluzioni "scomode" ma che hanno una convenienza per il vendor
L'eliminazione del jack è un problema per tanti utenti, ma lato produttore e una semplificazione, Apple lo fa, si attira un po di odio ma tanto vende comunque perchè non ha concorrenza (se tu compri un iphone perchè ti piace, siano motivazioni tecniche o modaiole, non lo cambi solo perchè non ha più il jack), una volta che l'idea "diventa normale" gli altri la copiano e risparmiano
Potrebbero farlo sottile 3 mm.
Basta fare sporgere le batteria, e non conteggiarla nello spessore (like fotocamere)
.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.