View Full Version : non ho un PC
vincenzomary
25-11-2024, 14:10
potrei giocare i titoli che ho su steam, e sopratutto gli strategici o i gestionali su geforce now e con un gamepad?
potrei giocare i titoli che ho su steam, e sopratutto gli strategici o i gestionali su geforce now e con un gamepad?
Quelli previsti da Geforce Now, ovviamente. Non saranno tutti.
A quel punto andrà bene un qualsiasi dispositivo Android, Windows, Apple, Linux.. Steam Link è un app per tutte le principali piattaforme.
Registrati a GFN, collega il tuo account Steam e fatti un'idea: è gratis.
vincenzomary
25-11-2024, 14:37
Quelli previsti da Geforce Now, ovviamente. Non saranno tutti.
A quel punto andrà bene un qualsiasi dispositivo Android, Windows, Apple, Linux.. Steam Link è un app per tutte le principali piattaforme.
Registrati a GFN, collega il tuo account Steam e fatti un'idea: è gratis.
si, ma c'è bisogno di una tastiera per giocare ad esempio a Humankind su GFN? ho un chromebook plus, ma non girano i giochi tipo humankind
si, ma c'è bisogno di una tastiera per giocare ad esempio a Humankind su GFN? ho un chromebook plus, ma non girano i giochi tipo humankind
Steam te lo scrive se un gioco non è pratico con il pad ;) ma ripeto: è gratis, quindi puoi provare da te
vincenzomary
25-11-2024, 14:49
Steam te lo scrive se un gioco non è pratico con il pad ;) ma ripeto: è gratis, quindi puoi provare da te
devo comprare un gamepad è una tastiera, li compro con il cavo tutti e due, e li collego alle porte usb del tv?
Darius_84
25-11-2024, 15:05
https://www.nvidia.com/en-us/geforce-now/system-reqs/#smart-tv
vincenzomary
25-11-2024, 15:10
https://www.nvidia.com/en-us/geforce-now/system-reqs/#smart-tv
grazie
devo comprare un gamepad è una tastiera, li compro con il cavo tutti e due, e li collego alle porte usb del tv?
Al tv se il tv supporta GFN, altrimenti al dispositivo che lo supporta. Al Chromebook Plus, ad esempio.
vincenzomary
25-11-2024, 16:31
Al tv se il tv supporta GFN, altrimenti al dispositivo che lo supporta. Al Chromebook Plus, ad esempio.
al tv presumo. ho già provato, ho la chromecast google tv, ma non posso andare avanti, vedo l'icona di una tastiera dopo essere entrato con il login nel gioco, ma non posso fare altro
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.