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View Full Version : Tp-Link e VoIP TIM


Telcas
24-11-2024, 19:17
Questi sono gli ultimi parametri da configurare, ma non riesco a capire quali valori inserire.
I campi da configurare sono:

1) Tempo durata registry Registry expiration time]
2) Intervallo nuovo tentativo Registry Registry Retry Interval]
3) Tempo di "Nessuna Risposta" No Answer Time]

https://www.hostimage.org/images/2024/11/24/valori-ita.png

I parametri richiesti da TIM sono:

SIP Domain: telecomitalia.it
SIP Protocol : UDP Port 5060
Expire Time: Minimo 86400 secondi
Codec supportati: Obbligatori: G.729, G.711 A-law. Codec opzionale: G.722
Gestione Fax e POS supportata con protocollo G.711 A-law e T.38
Packetization Time: 20ms
Supporto toni DTMF: RFC 2833 / RFC 4733
DSCP Marking : 40 (dec)
VAD (Voice Activity Detection) : disabilitato
Supporto 100rel (messaggio PRACK) secondo RFC3262: abilitato
Supporto UPDATE, secondo RFC3311: abilitato

Presumo che il campo "Tempo durata registry" sia quello che TIM chiama "Expire Time: Minimo 86400 secondi" o mi sbaglio?

Per gli altri due la guida TP-Link mi dice questo:

Registration Retry Interval:

Set the time duration for your SIP Registrar server to keep your registration record.
Before the time expires, the Modem Router will send another register request to SIP Registrar again.
If you are unsure of it, please always keep the default value.

No answer Time:

Set a time period, after which the caller is told that the call is not answered and he or she can leave a message if the voice mail function is enabled.

Che valori vanno inseriti?

Telcas
17-12-2024, 19:47
nessuno?

Nexus 6
05-01-2025, 10:49
Ciao, hai risolto in qualche maniera? Io ho appena pubblicato questo post (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=48686085&posted=1#post48686085)

mazzinia
28-01-2025, 23:05
Io uso un tp-link su tim , e quei valori li ho lasciati invariati

aka : tempo durata registry : 3600
intervallo : 30
tempo di nessuna risposta : 18