Panda_899
23-11-2024, 14:11
LG V30 LG-H930
64GB
Moroccan Blue
LINK (https://imgur.com/a/oSBAlXL) a tutte le foto!
LINK (https://www.gsmarena.com/lg_v30-8712.php) per tutte le specifiche (alcune particolarità mancano)
Condizioni Eccellenti (no graffi o ammaccature visibili)
MAI aperto, smontato o riparato, ancora tutto originale (batteria compresa!)
Acquistato nuovo in data 16/05/2018
No Sim-Lock / Sbloccato di fabbrica
Scatola con tutta la dotazione originale cioè:
Caricabatterie originale funzionante
Cavo USB-A USB-C originale funzionante
Cuffie B&O originali mai usate con gommini extra
Panno per pulizia schermo originale con serigrafia LG
Manuali vari
Graffetta estrai-sim
Aggiungo cover in tpu trasparente usata.
Il caricabatterie presenta una piccola crepa e il cavo usb non è in perfette condizioni come da foto. Ma sono originali e funzionanti al 100%, usati così per anni senza problemi.
Tenuto con cura e in condizioni maniacali, le foto lo dimostrano nonostante l'età del telefono. Evitate proposte assurde.
Particolarità di questo smartphone sono il DAC con supporto di cuffie fino a 600 ohm, registrazione video in formato LOG, schermo OLED 2K e tanto altro, soprattutto per l'audio!
Per gli interessati ho il file "unlock.bin" richiesto al tempo sul sito LG e ovviamente non più richiedbile visto che il sito non esiste più. Serve per sbloccare il bootloader con possibilità di installare firmware alternativi tra cui Lineage OS (supportato ufficialmente), aggiornato all'ultima versione di Android (14). Preciso che lo smartphone viene venduto con software originale e bootloader bloccato come da foto quindi come uscito di fabbrica.
Per qualunque domanda non esitate a contattarmi.
PREZZO: 110 100 90 +ss
Su ebay di media allo stesso prezzo lo trovate usato, con normali segni di usura e senza accessori. Il mio è praticamente come nuovo e con tutta la dotazione.
Pagamento tramite bonifico, paypal (con comissioni a vostro carico) o postepay.
In vendita anche altrove, mi riservo il diritto di rimuovere l'inserzione in qualunque momento.
Code brevi.
64GB
Moroccan Blue
LINK (https://imgur.com/a/oSBAlXL) a tutte le foto!
LINK (https://www.gsmarena.com/lg_v30-8712.php) per tutte le specifiche (alcune particolarità mancano)
Condizioni Eccellenti (no graffi o ammaccature visibili)
MAI aperto, smontato o riparato, ancora tutto originale (batteria compresa!)
Acquistato nuovo in data 16/05/2018
No Sim-Lock / Sbloccato di fabbrica
Scatola con tutta la dotazione originale cioè:
Caricabatterie originale funzionante
Cavo USB-A USB-C originale funzionante
Cuffie B&O originali mai usate con gommini extra
Panno per pulizia schermo originale con serigrafia LG
Manuali vari
Graffetta estrai-sim
Aggiungo cover in tpu trasparente usata.
Il caricabatterie presenta una piccola crepa e il cavo usb non è in perfette condizioni come da foto. Ma sono originali e funzionanti al 100%, usati così per anni senza problemi.
Tenuto con cura e in condizioni maniacali, le foto lo dimostrano nonostante l'età del telefono. Evitate proposte assurde.
Particolarità di questo smartphone sono il DAC con supporto di cuffie fino a 600 ohm, registrazione video in formato LOG, schermo OLED 2K e tanto altro, soprattutto per l'audio!
Per gli interessati ho il file "unlock.bin" richiesto al tempo sul sito LG e ovviamente non più richiedbile visto che il sito non esiste più. Serve per sbloccare il bootloader con possibilità di installare firmware alternativi tra cui Lineage OS (supportato ufficialmente), aggiornato all'ultima versione di Android (14). Preciso che lo smartphone viene venduto con software originale e bootloader bloccato come da foto quindi come uscito di fabbrica.
Per qualunque domanda non esitate a contattarmi.
PREZZO: 110 100 90 +ss
Su ebay di media allo stesso prezzo lo trovate usato, con normali segni di usura e senza accessori. Il mio è praticamente come nuovo e con tutta la dotazione.
Pagamento tramite bonifico, paypal (con comissioni a vostro carico) o postepay.
In vendita anche altrove, mi riservo il diritto di rimuovere l'inserzione in qualunque momento.
Code brevi.