PDA

View Full Version : Range Rover Sport Electric scovata in fase di test al Nürburgring | Video

Redazione di Hardware Upg
22-11-2024, 17:18
Link alla notizia: https://greenmove.hwupgrade.it/news/auto-elettriche/range-rover-sport-electric-scovata-in-fase-di-test-al-nurburgring-video_133065.html

Una delle imminenti vetture elettriche di JLR è stata immortalata in pista durante i consueti test ad alte prestazioni, e senza camuffamenti

Click sul link per visualizzare la notizia.

Strato1541
22-11-2024, 17:26
Jaguar Land Rover stessa sorte..... Significa che i clienti compreranno gli altri marchi che forniscono ancora ottimi motori diesel e benzina per questi bisonti..:read:

Kal
22-11-2024, 17:41
Ammazza che catafalco. Ma chi è che lo compra? L'Europa (sì, lo so, il marchio è della Tata, indiana), con questa follia delle auto a pile, si è autodistrutta. Ma come si fa?

bobby10
22-11-2024, 18:00
Ammazza che catafalco. Ma chi è che lo compra? L'Europa (sì, lo so, il marchio è della Tata, indiana), con questa follia delle auto a pile, si è autodistrutta. Ma come si fa?

Non è un catafalco ma un bacarozzo

Strato1541
22-11-2024, 19:08
Sono stati bravi a venderle in passato con prezzi folli in rapporto alla qualità e scarsissima affidabilità nella meccanica da quando è TATA.
Il design era bello ( specie la Velar di recente) ma erano più rotte che altro, come Jaguar che è gemella..
Sempre per i "cassoni" che sono...tutti vogliono SUV..ma c'è chi li costruisce meglio!
Ora solo a batterie, si chiude:D :doh:

Massimiliano Zocchi
22-11-2024, 20:13

Ma siete fissati eh… cosa c’entra l’elettrico? L’auto è quasi uguale alla versione termica che c’è già!

bobby10
22-11-2024, 21:20
Sono stati bravi a venderle in passato con prezzi folli in rapporto alla qualità e scarsissima affidabilità nella meccanica da quando è TATA.
Il design era bello ( specie la Velar di recente) ma erano più rotte che altro, come Jaguar che è gemella..
Sempre per i "cassoni" che sono...tutti vogliono SUV..ma c'è chi li costruisce meglio!
Ora solo a batterie, si chiude:D :doh:

Pur non amando i suv almeno alcuni si possono guardare ma le range rover tipo la Evoque mi sembrano dei lego con le ruote e con quei fari piccolissimi..:doh:

Strato1541
23-11-2024, 11:33
Ma siete fissati eh… cosa c’entra l’elettrico? L’auto è quasi uguale alla versione termica che c’è già!

Il punto è che il cliente target di una vettura del genere ( come si sta dimostrando per molte altre ) non è "elettrocompatibile".
Ma lo scopriranno a loro spese, al momento ci sono un'infinità di SUV alternativi diesel o benzina in quella fascia di prezzo..Peggio per loro..

Strato1541
23-11-2024, 11:34
Pur non amando i suv almeno alcuni si possono guardare ma le range rover tipo la Evoque mi sembrano dei lego con le ruote e con quei fari piccolissimi..:doh:

Verissimo, ed è stata la più venduta nel nostro mercato..

Kal
23-11-2024, 11:35

C'entra che pesa molto di più della controparte termica. E lo sai meglio di me. Un catafalco al quadrato.

AlexSwitch
23-11-2024, 11:45
Il punto è che il cliente target di una vettura del genere ( come si sta dimostrando per molte altre ) non è "elettrocompatibile".
Ma lo scopriranno a loro spese, al momento ci sono un'infinità di SUV alternativi diesel o benzina in quella fascia di prezzo..Peggio per loro..

Infatti... Non a caso in casa Porsche stanno facendo una bella retromarcia dopo il flop delle Taycan.
Venendo a questa vettura vorrei sapere cosa ha di " sportivo " visto che peserà quanto un camion e le dimensioni. Forse l'accelerazione e la velocità di punta ( forse ). Inoltre mi piacerebbe conoscerne l'autonomia quando viene usata per fare un pò di fuori strada con qualche pendenza leggermente impegnativa.

Strato1541
23-11-2024, 14:06
Infatti... Non a caso in casa Porsche stanno facendo una bella retromarcia dopo il flop delle Taycan.
Venendo a questa vettura vorrei sapere cosa ha di " sportivo " visto che peserà quanto un camion e le dimensioni. Forse l'accelerazione e la velocità di punta ( forse ). Inoltre mi piacerebbe conoscerne l'autonomia quando viene usata per fare un pò di fuori strada con qualche pendenza leggermente impegnativa.

Ah se ti metti ad usarla con "vigore" i classici 150-200 km ad andar bene ( vale anche per Model 3 Long Range che non è un suv ed è super efficiente)..Il mio record negativo è stato di 145 km dal 99% al 2% autobahn tedesca ovviamente:read:
Se penso che con il 430d mi sparavo tratti da 100-150 km ad oltre i 200 km/h vedendo la lancetta del carburante spostarsi appena appena penso a quale razza di regressione stiamo assitendo...:doh:

ndrmcchtt491
23-11-2024, 15:33

Scommetiamo che se fai la stessa macchina solo che una è elettrica e la seconda è a nafta, kerosene, benza o quello che vuoi la versione EV non se la caga nessuno?

Cmqe è prototipo, neanche pre-serie