Redazione di Hardware Upg
22-11-2024, 15:31
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/periferiche/havn-hs-420-vgpu-mi-ha-conquistato-un-case-per-chi-vuole-mettere-l-hardware-in-primo-piano_133047.html
HAVN HS 420 VGPU è un case dal sicuro impatto estetico che offre solidità, espandibilità e un sistema di raffreddamento che mette in primo piano la GPU. Un case da quasi 290 euro pronto a gestire le configurazioni più esigenti.
Click sul link per visualizzare la notizia.
jepessen
22-11-2024, 16:06
Se non l'agganci a terra o alla scrivania rischia di decollare...
un case per chi vuole mettere l'hardware in primo piano
se per hardware si intendono ventole ok.
By(t)e
guarda a un pubblico alto spendente ed appassionato
Alto spendente non lo avevo mai letto/sentito :)
In ogni caso 11 ventole mi sembrano veramente essessive ... se servono proprio tutte per un PC domestico c'è qualcosa di sbagliato in questi PC moderni :rolleyes:
E' proprio vero che ognuno ha i suoi gusti
Alto spendente non lo avevo mai letto/sentito :)
In ogni caso 11 ventole mi sembrano veramente essessive ... se servono proprio tutte per un PC domestico c'è qualcosa di sbagliato in questi PC moderni :rolleyes:
Mah, guarda... minimo sono 3 ventole sul radiatore, 2 sulla GPU, almeno 2 in entrata e 1 in uscita, 1 sull'alimentatore. E sono 9.
11 non è che siano chissà quante, ormai, sempre che stiamo parlando di PC gaming che ormai devono dissipate 7-800W minimo.
By(t)e
Mah, guarda... minimo sono 3 ventole sul radiatore, 2 sulla GPU, almeno 2 in entrata e 1 in uscita, 1 sull'alimentatore. E sono 9.
11 non è che siano chissà quante, ormai, sempre che stiamo parlando di PC gaming che ormai devono dissipate 7-800W minimo.
By(t)e
Appunto, mi riferivo a questo quando scrivevo: c'è qualcosa di sbagliato in questi PC moderni (ero un po' sarcastico verso questi PC).
Non è possibile che ci si sia spinti a questi livelli di consumi solo per ottenere una grafica in game sempre più spinta ... e poi ci si lamenta dei consumi energetici in altri settori :rolleyes:
Appunto, mi riferivo a questo quando scrivevo: c'è qualcosa di sbagliato in questi PC moderni (ero un po' sarcastico verso questi PC).
Non è possibile che ci si sia spinti a questi livelli di consumi solo per ottenere una grafica in game sempre più spinta ... e poi ci si lamenta dei consumi energetici in altri settori :rolleyes:
In realtà sono molto efficienti, i computer moderni, considerando le prestazioni per W.
Se poi uno usa questa potenza per giocare, per minare o per guarda i gattini su Facebook, non è un problema della tecnologia ma di chi la usa.
By(t)e
robbie2k
24-11-2024, 17:38
Quello che non ho capito è se le staffe per ancorarlo al pavimento sono comprese o vanno comprate a parte..
Stiamo cadendo nel ridicolo, ma poi immagino silenziosissimo 😁
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.