PDA

View Full Version : S.T.A.L.K.E.R. 2 Heart of Chornobyl: oggi è il giorno del rilascio. Trailer di lancio e qualche considerazione iniziale

Redazione di Hardware Upg
20-11-2024, 16:01
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/stalker-2-heart-of-chornobyl-oggi-il-giorno-del-rilascio-trailer-di-lancio-e-qualche-considerazione-iniziale_132962.html

Dopo diversi posticipi, ecco finalmente che S.T.A.L.K.E.R. 2 Heart of Chornobyl è disponibile per tutti i giocatori. Dopo averlo giocato per qualche ora, ecco le nostre considerazioni iniziali

Click sul link per visualizzare la notizia.

demon77
20-11-2024, 16:49
FIGATA.

Forte tentazione di comprare al day one..
Ma sento che ci saranno parecchi bug da piallare per i primi mesi.

Attendo ma ho molta scimmia.

Saturn
20-11-2024, 16:53
FIGATA.

Forte tentazione di comprare al day one..
Ma sento che ci saranno parecchi bug da piallare per i primi mesi.

Attendo ma ho molta scimmia.

Resisti...trattieni la scimmia almeno per le prime quattro o cinque settimane ! :D

demon77
20-11-2024, 16:59
Resisti...trattieni la scimmia almeno per le prime quattro o cinque settimane ! :D

Si tassativo.
Se comincio a giocarci e poi è tutto un bug mi rovina il gioco, non pretendo la perfezione ma meglio dargli del tempo senza dubbio.. che per arrivare qui sto gioco ne ha fatta tanta di strada direi

agonauta78
20-11-2024, 17:41
Con 10 euro ci giocate su PC e Xbox con game pass , ho fatto un'ora e mi sembra graficamente sufficiente e un po' legnoso nei comandi . Forse serve un po' di pratica . Non mi sembra una perla al momento ma decente

grng
20-11-2024, 19:11
Con 10 euro ci giocate su PC e Xbox con game pass , ho fatto un'ora e mi sembra graficamente sufficiente e un po' legnoso nei comandi . Forse serve un po' di pratica . Non mi sembra una perla al momento ma decente
Un classico di quei giochi lí, da stalker a metro, ma sono curati in altri aspetti.

Max_R
20-11-2024, 19:13

Non mi aspetto altro ma come hanno già detto non sarà questo a farne o meno una perla.
Tra i tanti aspetti, questi mi interessano relativamente poco.

Max Power
20-11-2024, 19:17
Il primo l'avevo finito, non un capolavoro, ma nemmeno malaccio.

agonauta78
20-11-2024, 19:22
Ho giocato ai precedenti , mi aspettavo di più . 50 euro non li vale secondo me . Gli darei un 7 ma non di più . Al momento non ho trovato bug ma non mi sembra un capolavoro

Jon Irenicus
20-11-2024, 19:31
Mah, è il classico gioco che andrà valutato anche in base a che scena di modding si creerà.
Comprarlo adesso è per supportare gli sviliuppatori, altrimenti non è la scelta più azzeccata.

Le rece parlano di parecchi bug, però non avevano le patch che sono uscite oggi.

Max_R
20-11-2024, 19:45
Ho giocato ai precedenti , mi aspettavo di più . 50 euro non li vale secondo me . Gli darei un 7 ma non di più . Al momento non ho trovato bug ma non mi sembra un capolavoro

A parte il fatto che lo hai già detto, credo che tu abbia giocato anche molto poco :asd:

Warlord832
20-11-2024, 20:03
già crackato 5 minuti dopo.

totalblackuot75
20-11-2024, 21:32
io ancora devo finire God of War Ragnarok poi devo iniziare Senuas saga hellblade II poi e' arrivato sto Stalker 2 ....cacchio....ammetto che il primo lo avevo mollato subito...

demon77
20-11-2024, 22:31
io ancora devo finire God of War Ragnarok poi devo iniziare Senuas saga hellblade II poi e' arrivato sto Stalker 2 ....cacchio....ammetto che il primo lo avevo mollato subito...

Il primo all'inizio mi aveva un po' annoiato ma poi mi ha preso di brutto.
Mi era piaciuto tantissimo.

Dvd810
21-11-2024, 09:09
ricordo quanto mi prese il primo titolo... davvero stupendo. Mi trascinavo per km e km, stracarico di materiale, pur di non lasciarmi dietro nulla :)
Ricordi i primi prematuri attacchi ai militari con l'intento di appropriarmi delle loro bellissime armi...
La desolazione, il silenzio... i tizzi che suonavano la chitarra davanti al fuoco... Gran titolo.
Il 2, non l'ho ancora provato, ma anche solo vedere la qualità video, che tanto era stata decantata, non sembra un gran che. Poi sicuramente il gameplay potrebbe essere bellissimo.

Jon Irenicus
21-11-2024, 16:41
già crackato 5 minuti dopo.
Beh, volendo basta che uno metta la sua copia su gog sul torrent e manco servirebbe il crack... Poi non so se le copie gog hanno qualche specie di fingerprint (passatemi il termine) per tracciare di chi sia...