Redazione di Hardware Upg
19-11-2024, 17:06
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/control-2-sara-un-action-rpg-la-rivelazione-direttamente-da-sam-lake-di-remedy_132911.html
Remedy ha fornito alcuni aggiornamenti sui suoi progetti futuri, tra cui un interessante rivelazione in merito a Control 2. Il gioco è pronto per la produzione e sarà un action RPG, proponendo una formula diversa da quella del primo capitolo.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Il primo mi ha un po' deluso sotto diversi aspetti. Un DLC in particolare mi ha fatto sclerare di brutto.
Spero che il 2 sia meno "difettoso"
PaolinoB
19-11-2024, 22:36
per me l'unico difetto serio del primo è la mappa, alcune volte non si capisce una mazza. per il resto, gran bel gioco. speriamo che il 2 non abbia i bug pesanti del primo.. tipo il boss dell'ancora... :rolleyes:
per me l'unico difetto serio del primo è la mappa, alcune volte non si capisce una mazza. per il resto, gran bel gioco. speriamo che il 2 non abbia i bug pesanti del primo.. tipo il boss dell'ancora... :rolleyes:
Anche. Che dannazione quel boss buggato con il PC che si freezava ogni volta.
PaolinoB
19-11-2024, 23:27
Anche. Che dannazione quel boss buggato con il PC che si freezava ogni volta.
io ci ho provato un po di volte, ma alla fine quel boss l'ho lasciato perdere....
io ci ho provato un po di volte, ma alla fine quel boss l'ho lasciato perdere....
E hai fatto bene. Io invece mi ostinavo e mettevo tutte impostazioni su low perché avevo notato che in questo modo i blocchi ritardavano:rolleyes:
redeagle
20-11-2024, 10:06
Boh, il primo non sono riuscito a farmelo piacere, l'ho abbandonato dopo poche ore. Sicuramente non l'ho compreso bene, visto l'entusiasmo che mediamente riscontro in altre persone.
StylezZz`
20-11-2024, 10:47
Io l'ho finito a fatica, l'unica cosa che ho apprezzato è la distruttibilità dei vari livelli, ma per il resto zero, a cominciare dalla storia...sarà perché non sono mai stato un fan di queste cose paranormali.
Io l'ho finito a fatica, l'unica cosa che ho apprezzato è la distruttibilità dei vari livelli, ma per il resto zero, a cominciare dalla storia...sarà perché non sono mai stato un fan di queste cose paranormali.
Quello si era di un alto livello se poi si attiva il rt è uno spettacolo. Purtroppo la mia Amd faticava troppo nelle fasi più caotiche e distruttive e ho dovuto rinunciare al rt.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.