ilkarro
19-11-2024, 09:26
Ciao, vendo per inutilizzo cuffie Jabra Evolve 40 Mono (https://www.jabra.com/it-it/business/office-headsets/jabra-evolve/jabra-evolve-40), acquistate ed utilizzate per lo smart working una decina di ore in attesa che mi arrivassero quelle fornite dall'azienda. Sono in ottime condizioni, pulite e perfettamente funzionanti, complete della custodia morbida in neoprene ma non più in garanzia. Sono ideali per l'utilizzo in casa in quanto permettono di sentire quello che succede intorno mentre si è in riunione (es. bambini, animali domestici, campanello...).
La mia richiesta è di 35 euro non trattabili e non sono interessato a scambi con altro hardware (ho già tutto e di più :D).
Posso consegnare a mano nella provincia di Alessandria e questa condizione ha la precedenza sulla spedizione, comunque possibile; in quest'ultimo caso accetto il pagamento esclusivamente mediante bonifico bancario.
Foto disponibili a richiesta
Ringrazio HwUpgrade per lo spazio concesso
La mia richiesta è di 35 euro non trattabili e non sono interessato a scambi con altro hardware (ho già tutto e di più :D).
Posso consegnare a mano nella provincia di Alessandria e questa condizione ha la precedenza sulla spedizione, comunque possibile; in quest'ultimo caso accetto il pagamento esclusivamente mediante bonifico bancario.
Foto disponibili a richiesta
Ringrazio HwUpgrade per lo spazio concesso