PDA

View Full Version : LG TONE Free T90S: gli auricolari con la disinfezione UV cambiano forma

Redazione di Hardware Upg
15-11-2024, 18:44
Link all'Articolo: https://smarthome.hwupgrade.it/articoli/audio-video/6919/lg-tone-free-t90s-gli-auricolari-con-la-disinfezione-uv-cambiano-forma_index.html

LG rinnova i suoi auricolari true wireless stereo di punta e questa volta aggiorna il design, abbandonando la stanghetta. Resta un punto fermo la tecnologia UVnano, che può sterilizzare le cuffie ogni volta che le si ripone nella custodia per la ricarica, ma anche il Dolby Atmos con Head Tracking

Click sul link per visualizzare l'articolo.

The_Hypersonic
18-11-2024, 11:09
Diciamo che hanno un design tutt'altro che invitante. Ottima l'idea dell'UV.

m_w returns
18-11-2024, 20:06
Diciamo che hanno un design tutt'altro che invitante. Ottima l'idea dell'UV.

Le possiedo da gennaio, tralasciando il design posso assicurarti che sono le più comode che ho provato negli ultimi 2 anni. E di cuffie in questa fascia prezzo ne ho provate 4 (HUAWEI, Apple, Google, Samsung).
Piuttosto la recensione non è proprio puntualissima a quasi 1 anno dall’uscita… LOL

P.S. al dayone le ho pagate 205€ con listino 229€, oggi a 150/160€ su Amazon penso sia una ottima alternativa alle più blasonate. E per chi ha TV che usano codec aptx si va sul sicuro con audio eccellente e 0 lag!