View Full Version : Microsoft Gaming non ha finito con le acquisizioni, è sempre con 'gli occhi aperti'
Redazione di Hardware Upg
13-11-2024, 15:58
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/microsoft-gaming-non-ha-finito-con-le-acquisizioni-e-sempre-con-gli-occhi-aperti_132726.html
In un'intervista con Bloomberg, Phil Spencer ha chiarito i piani attuali e futuri di Microsoft. Tra console portatili e il successo delle proprie IP sulle piattaforme concorrenti, la società non esclude nuove acquisizioni.
Click sul link per visualizzare la notizia.
https://hwupgrade.it/immagini/xbox-activision-blizzard-king_720.jpg
Tutti multi o casual :D
Speriamo che gli sviluppatori validi abbiano modo di lavorare bene o di riorganizzarsi in altre realtà dove possano farlo, senza imposizioni di chi di videogiochi non ne capisce
A me basta Spencer si tenga lontano da Hello Games, poi mi limito a non comprare più nulla rilasciato da loro, che m'han rovinato anche Arkhane, Obsidian e probabilmente inXile.
Titanox2
13-11-2024, 16:35
se nemmeno cod ha risollevato le vendite delle console ne aumentato gli utenti del pass c'è poco da fare.
L'unica cosa che può salvare microsoft è il crollo di sony che comunque su questo aspetto è sulla buona strada visto tutti i flop recenti
coschizza
13-11-2024, 19:16
A me basta Spencer si tenga lontano da Hello Games, poi mi limito a non comprare più nulla rilasciato da loro, che m'han rovinato anche Arkhane, Obsidian e probabilmente inXile.
perche rovinato? ora fanno parte di un colosso che è un bene per noi
Ripper89
13-11-2024, 20:43
Fino ad ora tutte le uscite di Microsoft Studios sono stati tutti titoli mediocri.
Capolavori non solo nemmeno l'ombra ma addirittura tutti molto lontani.
L'unica speranza rimane Indiana Jones.
Penso quindi servirebbero altri studi di grosso spessore o almeno profili lavorativi provenienti dagli studi di Sony.
O trovare un qualche accordo con Sony per portare le sue esclusive su piattaforme Microsoft.
Chi? Mezza Arkane l'hanno chiusa dopo averli costretti a fare una stroxata di gioco, inXile non si sa che facciamo, Obsidian sta facendo un Elder scrolls che non vuole nessuno al posto di un PoE3, dopo quella immensa vaccata di The Outer Worlds... E per fortuna hanno rilasciato Pentiment che è l'unica cosa buona uscita sotto MS
Ripper89
14-11-2024, 10:38
Obsidian sta facendo un Elder scrolls che non vuole nessuno al posto di un PoE3
Avowed è un titolo della saga di Pillars of Ethernity infatti.
Arkhane non capisco come tu faccia a difenderla.
Anche escludendo Redfall perchè a tuo dire "costretta", dopo quelle schifezze di Deadloop era chiaramente da riorganizzare.
Forse è meglio che la chiudano del tutto e si limitino solamente a trasferire le figure più esperte in altri team e licenziare il resto.
L'unico loro gioco bello era Prey, di cui non c'è mai stata l'intenzione concreta di un nuovo capitolo.
L'unico loro gioco bello era Prey, di cui non c'è mai stata l'intenzione concreta di un nuovo capitolo.
Aggiungi un bel "per me".
E comunque, ragazzi, Arkane senza h.
Anche escludendo Redfall perchè a tuo dire "costretta", dopo quelle schifezze di Deadloop era chiaramente da riorganizzare.
Forse è meglio che la chiudano del tutto e si limitino solamente a trasferire le figure più esperte in altri team e licenziare il resto.
A forza di riorganizzare MS ha smontato tutto, e ad oggi, 3455322 anni dopo che Spencer aveva annunciato "faremo AAAA per il pass" non s'è ancora visto un gioco che valga la pena, non di giocare, ma anche solo di guardare su YouTube.
Vampiro19751975
14-11-2024, 12:36
A forza di riorganizzare MS ha smontato tutto, e ad oggi, 3455322 anni dopo che Spencer aveva annunciato "faremo AAAA per il pass" non s'è ancora visto un gioco che valga la pena, non di giocare, ma anche solo di guardare su YouTube.
Infatti il 19 novembre esce sul pass un gioco quintupla A
La Asobo potrebbe denunciarti
Altro che cag*te alla NMS
Infatti il 19 novembre esce sul pass un gioco quintupla A
La Asobo potrebbe denunciarti
Altro che cag*te alla NMS
NMS può anche essere una cagata, Flight Sim non è un gioco... poi ognuno può scartavetrarsi gli zebedei come meglio preferisce. Io con Xbox ho chiuso, manco accendo più la console e sto ricomprando su PC tutti i titoli che ho su Xbox (idem per PS5 comunque).
Vampiro19751975
14-11-2024, 14:42
NMS può anche essere una cagata, Flight Sim non è un gioco... poi ognuno può scartavetrarsi gli zebedei come meglio preferisce. Io con Xbox ho chiuso, manco accendo più la console e sto ricomprando su PC tutti i titoli che ho su Xbox (idem per PS5 comunque).
Quindi
Pilotare una astronave da un pianeta ad un altro scendendo sui pianeti e’ un gioco
Mentre pilotare un aereo da un aereoporto ad un altro scendendo in pista non è un gioco
Ok
Ripper89
14-11-2024, 14:58
Penso sia un assoluta esagerazione.
Io Doom l'ho giocato sul Pass ed è stato bello.
Stessa cosa per Gears 5 e Gears Tactics ( bellissimo ), Forza Motorsport 8, Starfield, Age Of Empires 4, ecc.
Nessun capolavoro ma addirittura dire che non valgono la pena di essere giocati e addirittura manco guardati è esagerato.
Quindi
Pilotare una astronave da un pianeta ad un altro scendendo sui pianeti e’ un gioco
Mentre pilotare un aereo da un aereoporto ad un altro scendendo in pista non è un gioco
Ok
Esatto
Penso sia un assoluta esagerazione.
Io Doom l'ho giocato sul Pass ed è stato bello.
Stessa cosa per Gears 5 e Gears Tactics ( bellissimo ), Forza Motorsport 8, Starfield, Age Of Empires 4, ecc.
Nessun capolavoro ma addirittura dire che non valgono la pena di essere giocati e addirittura manco guardati è esagerato.
Nessuno è un AAAA (quattro eh, manco tre... quattro, l'ha detto lui) e di questi prodotti da MS solo AoE, Forza e i due Gears che son usciti che manco c'era il Pass a momenti
Starfield è una delle peggiori produzioni umane di sempre.
Ripper89
14-11-2024, 15:32
Esatto
Nessuno è un AAAA (quattro eh, manco tre... quattro, l'ha detto lui) e di questi prodotti da MS solo AoE, Forza e i due Gears che son usciti che manco c'era il Pass a momenti
Starfield è una delle peggiori produzioni umane di sempre.
Il Quadrupla A è uno standard lanciato da Ubisoft che non significa nulla.
I giochi elencati da me a parte Starfield io personalmente li ho giocati tutti sul Pass a 1€ ciascuno.
Tu per dire che Starfield è così brutto lo hai finito suppongo.
Il Quadrupla A è uno standard lanciato da Ubisoft che non significa nulla.
E' stato Spencer a dire che l'obiettivo erano AAAA. E la prima volta che si è sentita 'sta cosa era per il fantomatico gioconissimo in sviluppo da The Initiative nell'ormai lontano 2020. Che è anche il motivo per cui mi iscrissi per 3 anni al Pass... col caxxo che lo rifaccio. Ubisoft è arrivata 4 anni dopo Spencer, che mo' dice che gli AAAA non sono sostenibili... e non ne hanno mai fatto uno. Dio mio quante ne ha dette da quando è a capo di Xbox... e lo so perché io ho giocato solo su Xbox dal 2012, che ci stava ancora Mattrick e mi son seguito tutto lo Spencer-pensiero fino a "abbiamo speso 69 miliardi per un giochino mobile, mo' ci tocca alzare i prezzi del Game Pass e non dare più giochi gratis mensili"
I giochi elencati da me a parte Starfield io personalmente li ho giocati tutti sul Pass a 1€ ciascuno.
Tu per dire che Starfield è così brutto lo hai finito suppongo.
Certo, finito e finite anche tutte le stra-pessime fazioni... un writing da peggior Bioware mista Marvel, un gameplay insipito e quello che forse è il peggior minigioco (i templi) mai visto... flappy bird a confronto è da Nobel allo sviluppo di giochi
Redfall a me risulta che era in uno stadio avanzato di sviluppo già prima dell'acquisizione. L'unica vera colpa di Microsoft è di non averlo cancellato.
Ah, finalmente hai gettato la maschera: sei un dipendente della M$ :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.