PDA

View Full Version : Microsoft, aggiornamenti urgenti per Windows 11: le novitą del Patch Tuesday di novembre

Redazione di Hardware Upg
13-11-2024, 09:31
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/sistemi-operativi/microsoft-aggiornamenti-urgenti-per-windows-11-le-novita-del-patch-tuesday-di-novembre_132709.html

Microsoft ha distribuito due aggiornamenti cumulativi per Windows 11: KB5046617 e KB5046633, progettati per risolvere problemi critici di sicurezza e migliorare le funzionalitą del sistema operativo. Gli update sono disponibili per le versioni 24H2 e 23H2.

Click sul link per visualizzare la notizia.

HW2021
14-11-2024, 19:03
Non ho mai riscontrato i problemi di cui si parla nell'articolo nel mio Windows 11 Pro 24H2

Ho eseguito l'aggiornamento con la patch di Novembre (la KB5046613 appunto) e non notato nulla di nuovo di diverso da prima dell'aggiornamento

In particolare avevo letto da qualche parte che con questa patch Microsoft avrebbe risolto il neo di uno specifico menu a comparsa di Esplora file che non viene visualizzato correttamente e invece nulla di fatto. Non č un grave problema per questo l'ho chiamato neo ...

Mi risulta rimasto irrisolto anche il fatto che nel task manager (gestione attivitą) del mio Windows 11 Pro 24H2 nel pannello prestazioni č sparita la visualizzazione della temperatura della GPU, comunque grazie ai driver NVidia della mia GeForce RTX 3080 basta che faccio la combinazione di tasti ALT+R per visualizzare sul monitor in sovrapposizione in real time lo stato della CPU e la GPU compreso le loro temperature.

Per il resto non c'č che dire questa release 24H2 di Windows 11 Pro č veramente un caterpillar, assolutamente stabile, granitico e agile; per nulla al mondo farei il downgrade ...