PDA

View Full Version : Svelati i requisiti PC completi di S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl

Redazione di Hardware Upg
13-11-2024, 08:23
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/svelati-i-requisiti-pc-completi-di-stalker-2-heart-of-chornobyl_132702.html

I requisiti di S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl illustrano richieste hardware piuttosto importanti per giocare a dettagli e risoluzioni elevate. Il gioco di GSC Game World promette un'elevata qualità grafica, ma ad aiutare le GPU ci sono DLSS 3 e FSR 3.1.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Max Power
13-11-2024, 19:26
Nativo 4K non si arriva a 60FPS su una 4090..

Ormai è alla frutta :asd:

demon77
13-11-2024, 21:35
Nativo 4K non si arriva a 60FPS su una 4090..

Ormai è alla frutta :asd:

Chi è alla frutta?
Io sto gioco lo sto aspettando e appena esce me lo piglio, e credo parecchi faranno lo stesso.

Se hai la fissa del 4k nativo "tutto maxato" problemi tuoi e del tuo portafoglio soprattutto, io sono strafelice di godermelo ad un "misero" full HD che senza dubbio la mia "altrettanto misera" 3060 Ti non avrà problemi a sostenere.

che poi a che cacchio potrà mai servire andare a 4k su uno schermo per pc nessuno lo sa.
Per adesso credo solo serva a bullarsene al bar con gli amici. ;)

Max Power
13-11-2024, 23:30
che poi a che cacchio potrà mai servire andare a 4k su uno schermo per pc nessuno lo sa.
Per adesso credo solo serva a bullarsene al bar con gli amici. ;)

Serve a prendere per i fondelli chi ha speso 2k € "per il 4k nativo", per poi vedere che senza "le tech" arranca, e di brutto. :asd:

demon77
14-11-2024, 12:41
Serve a prendere per i fondelli chi ha speso 2k € "per il 4k nativo", per poi vedere che senza "le tech" arranca, e di brutto. :asd:

Va beh però mettiamo i puntini sulle i.

Uno può prendersi lo schermo strafigo 4k per usarlo con tutto, poi se entriamo nel settore videogiochi è palese che giocare in 4k nativo richiede hardware top.

Ma ricordiamoci che non è obbligatorio giocare in 4k nativo perchè hai lo schermo 4k..

Alodesign
14-11-2024, 18:48
Korno Bill! :stordita: