PDA

View Full Version : Msi pro b650 s wi fi speaker

Blube
11-11-2024, 20:47
Cortesemente , mi sapete indicare sulla scheda madre sopra indicata , dove inserire lo speaker per eventualmente sentire bip da bios( non trovo nulla sulla mobo che mi indichi dove) grazie
Aggiungo : ho indtallato i radeon x aggiornare la mia vga, e mi e' apparsa sul sofware un altra schrda video, credo quella integrata su scheda madre, mi potete indicare da bios come disattivarla?

alecomputer
12-11-2024, 20:30
Se guardi a pagina 34 del manuale e spiegato come collegare lo speaker .
lo speaker va collegato al connettore JFP2 .
Per disattivare la scheda grafica integrata devi entrare nel bios e trovare una voce tipo Onboard Graphics o Internal Graphics e metterla su Disable .

Blube
13-11-2024, 08:37
Grazie

Blube
13-11-2024, 17:35
Se guardi a pagina 34 del manuale e spiegato come collegare lo speaker .
lo speaker va collegato al connettore JFP2 .
Per disattivare la scheda grafica integrata devi entrare nel bios e trovare una voce tipo Onboard Graphics o Internal Graphics e metterla su Disable .
Ho trovato sul bios integraded vga ed era su auto.. Lascio cosi o disabilito?
Lo speaker l ho collegato ma non mi da nessun suono( comunque ho visto che la msi pro b650 s ha 4 piccoli led colorati nella zona ram,che indicano processore, boot, video, ram.,che flahano durante avvio velocissimo).
Se spenti , tutto ok

alecomputer
13-11-2024, 18:14
Quella voce la devi mettere su disable se vuoi disabilitare la scheda grafica integrata . Comunque se la lasci abilitata windows e programmi possono utilizzare la scheda grafica integrata per velocizzare alcune calcoli , quindi in genere non serve disabilitarla .
Per lo speaker e possibile che non emetta nessun suono all' avvio del pc . Puoi comunque verificare il funzionamento avviando il pc senza la ram , dovresti sentire i bip di allarme che indicano la mancanza di ram .