View Full Version : Star Wars: una nuova trilogia in arrivo, Simon Kinberg alla guida del progetto
Redazione di Hardware Upg
11-11-2024, 08:21
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/star-wars-una-nuova-trilogia-in-arrivo-simon-kinberg-alla-guida-del-progetto_132632.html
Lucasfilm annuncia una nuova trilogia di Star Wars affidata a Simon Kinberg come sceneggiatore e produttore, segnando un nuovo capitolo per il franchise.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Una volta avrei esultato nel leggere una notizia simile.
Parto con aspettative zero vista l'ultima "trilogia".
Se poi, per assurdo, venisse fuori qualcosa di gradevole sarà tutto di guadagnato.
StylezZz`
11-11-2024, 08:36
...in collaborazione con Kathleen Kennedy, presidente di Lucasfilm
ok, possiamo anche chiudere qui.
Gringo [ITF]
11-11-2024, 08:40
Ma a questo punto la smettessero e puntassero ad una serie tv simile a Sentieri in infiniti episodi su 10 massimo 16 ogni anno e non rompano più il Ca..maleonte di Ceramica. (Gia con l'introduzione degli Ewoks per me la "Serie" era morta.)
Completamente distrutta con l'introduzione di Jar Jar.
The_Hypersonic
11-11-2024, 10:33
Ho letto Kathleen Kennedy, farò finta che non esista nemmeno questa trilogia. Non è bastato lo sfacelo di The Acolyte per mandarla a casa?
Ho letto Kathleen Kennedy, farò finta che non esista nemmeno questa trilogia. Non è bastato lo sfacelo di The Acolyte per mandarla a casa?
Lasciali fare. Capiscono solo il calo di fatturato. E se con una serie i danni sono tutto sommato limitati, con un film al cinema che ti è costato non so quante decine di milioni di dollari (se non di più) vedi dopo come "saltano teste" se si rivela un flop. Sono curioso, vedremo fino a che nuovi livelli (di bassezza) faranno sprofondare la "saga" ! :fagiano:
Lobokill
11-11-2024, 13:06
Perché? PERCHEEEEEEEEEE'?
biometallo
11-11-2024, 13:49
Parto con aspettative zero vista l'ultima "trilogia".
Quindi si è passati da "episodio 4 una nuova speranza" a "episodio 10 nuovo pessimismo e fastidio" :D
In vero non sono mai stato un gran fan di guerre stellari, per quanto adoro space balls... di cui pare debba uscire un sequel che francamente mi interessa (se ho capito bene potrebbe persino tornare Rick Moranis) e spaventa più di questa nuova trilogia. :O
antroscepolo
11-11-2024, 14:05
pessimismo e ... fastidio
Quindi si è passati da "episodio 4 una nuova speranza" a "episodio 10 nuovo pessimismo e fastidio" :D
In vero non sono mai stato un gran fan di guerre stellari, per quanto adoro space balls... di cui pare debba uscire un sequel che francamente mi interessa (se ho capito bene potrebbe persino tornare Rick Moranis) e spaventa più di questa nuova trilogia. :O
Si ??? :eek:
Ecco questa si che è una notizia, speriamo non lo rovinino !
randorama
11-11-2024, 14:19
a quanto un bel remake?
non vedo l'ora di vedere darth vader femmina...
gd350turbo
11-11-2024, 14:33
umm...
data la situazione attuale non è difficile trovare un darth vader gender fluid. :sofico:
"Riparte da 76 metri la Serbelloni Mazzanti Kennedy Vien Dal Mare..."
umm...
data la situazione attuale non è difficile trovare un darth vader gender fluid. :sofico:
Ho trovato questo film (https://www.youtube.com/watch?v=Eh46w1L7daI) realizzato tramite AI su youtube semplicemente selezionando e cercando su google quanto messo in grassetto del tuo post. :D
NON MI ASSUMO RESPONSABILITA' CLICCATE A VOSTRO RISCHIO E PERICOLO. :O
gd350turbo
11-11-2024, 14:39
Ho trovato questo film (https://www.youtube.com/watch?v=Eh46w1L7daI) realizzato tramite AI su youtube semplicemente selezionando e cercando su google quanto messo in grassetto del tuo post. :D
NON MI ASSUMO RESPONSABILITA' CLICCATE A VOSTRO RISCHIO E PERICOLO. :O
Ah bè...
Sapevo che avresti trovato qualcosa :D
:mano:
Ah bè...
Sapevo che avresti trovato qualcosa :D
É comunque realizzato meglio dell'ultima trilogia.
Non sto scherzando. :Prrr:
gd350turbo
11-11-2024, 14:48
É comunque realizzato meglio dell'ultima trilogia.
Non sto scherzando. :Prrr:
e anche qui, non posso fare altro che darti ragione !
ninja750
11-11-2024, 15:06
prepariamoci al peggio
a quanto un bel remake?
non vedo l'ora di vedere darth vader femmina...
Sono tua madre!
umm...
Sono tuo… aspetta, cosa?
Spero non rovinino andor, giá mandalorian era partito bene e poi...
Mi basterebbe giusto che riescano a non mandare in vacca le uniche 2-3 cose decenti di star wars degli ultimi 20 anni
biometallo
13-06-2025, 16:11
Off Topic
Si ??? :eek:
Ecco questa si che è una notizia, speriamo non lo rovinino !
stavo cazzegiando su youtube quando mi sono imbattuto or ora in questo video pubblicato ieri:
Spaceballs 2 - Official Announcement Teaser (2027) Mel Brooks (https://www.youtube.com/watch?v=ewKuhclROA0)
No, non sto piangendo mi è entrata una bruschetta nell'occhio... :cry:
Off Topic
stavo cazzegiando su youtube quando mi sono imbattuto or ora in questo video pubblicato ieri:
Spaceballs 2 - Official Announcement Teaser (2027) Mel Brooks (https://www.youtube.com/watch?v=ewKuhclROA0)
No, non sto piangendo mi è entrata una bruschetta nell'occhio... :cry:
:ave: :ave: :ave:
Ovviamente avevo già visto il teaser...
É vergognoso che qui dentro non sia stata pubblicata una straccio di notizia a riguardo !!!
Speriamo...SPERIAMO...le aspettative (almeno le mie) sono altissime.
Non mi deluda anche lei, Mel Brooks ! (semi-cit) :asd:
ninja750
13-06-2025, 16:28
sarebbe stato meglio non farlo.. secondo me
:ave: :ave: :ave:
Ovviamente avevo già visto il teaser...
É vergognoso che qui dentro non sia stata pubblicata una straccio di notizia a riguardo !!!
Speriamo...SPERIAMO...le aspettative (almeno le mie) sono altissime.
Non mi deluda anche lei, Mel Brooks ! (semi-cit) :asd:
Solo Mel Brooks può permettersi di fare Balle Spaziali 2.
Certo che 2027… ne fa 99 tra poco… incrociamo le dita… 😅
C era un forum con il “Fantamorto”, diciamo che sarebbe uno dei possibili in lista
Al di là di come sarà il film in sé, mi chiedo come sarà l'adattamento italiano, che suo tempo ha fatto la fortuna dell'originale qui da noi
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.