View Full Version : I dipendenti di Intel perdono tanti benefit, ma caffè e tè gratis non si toccano
Redazione di Hardware Upg
11-11-2024, 07:41
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/cpu/i-dipendenti-di-intel-perdono-tanti-benefit-ma-caffe-e-te-gratis-non-si-toccano_132620.html
Intel sta ripristinando il caffè e il tè gratuiti per i dipendenti al fine di risollevarne il morale. L'azienda sta affrontando grandi difficoltà economiche che l'hanno indotta a tagliare diversi benefit, tra cui anche voci di spesa apparentemente minori.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Gringo [ITF]
11-11-2024, 08:24
.... be dove lavoro io hanno vietato l'uso dell'acqua aziendale in bottiglietta ....
.... altro che CAFFE' GRATIS, nemmeno l'acqua, se non quella del rubinetto ....
.... che esce Gialla al Ruggine e Piombo.
AlexSwitch
11-11-2024, 08:42
;48645630'].... be dove lavoro io hanno vietato l'uso dell'acqua aziendale in bottiglietta ....
Azz!!! :eek:
jepessen
11-11-2024, 08:47
;48645630'].... be dove lavoro io hanno vietato l'uso dell'acqua aziendale in bottiglietta ....
Ma non avete capito niente, quella non e' acqua, e' Gatorade che avete gratis dal rubinetto per essere sempre carichi.... E se aprite il rubinetto dell'acqua calda il colore e' diverso perche' quella e' RedBull che ti mette le ali...
agonauta78
11-11-2024, 08:50
Sorvoliamo sulla qualità del caffè fuori dall'Italia . Più che caffè ,liquame .
supertigrotto
11-11-2024, 09:09
L'acqua ferruginosa di Recoaro Terme è famosa per le sue proprietà curative,l'azienda lo fa per il vostro bene hehehehe
Cromwell
11-11-2024, 09:33
L'acqua ferruginosa di Recoaro Terme è famosa per le sue proprietà curative,l'azienda lo fa per il vostro bene hehehehe
https://www.youtube.com/watch?v=H2rI4CNNGCQ&t=502s
Antonio F2.
11-11-2024, 10:02
tutti a strapparsi i capelli, ma CENTO milioni per cibi e bevande?
a me sembra che molte aziende diano "benefit" un po' troppo alla leggera quando le cose vanno bene per poi tirare i remi in barca alle prime difficoltà.
jepessen
11-11-2024, 10:50
tutti a strapparsi i capelli, ma CENTO milioni per cibi e bevande?
a me sembra che molte aziende diano "benefit" un po' troppo alla leggera quando le cose vanno bene per poi tirare i remi in barca alle prime difficoltà.
Non devi vedere il numero assoluto, ma relativo al numero di dipendenti, stipendio medio del dipendente, costo energia etc... Probabilmente quei cento milioni saranno qualche decimale nel conto delle spese...
Warlord832
11-11-2024, 12:03
dopo i processori in Intel si degradano anche i benefit, ma qualcuno che vada dal buon Pat è chiedergli se continua a vedere AMD nello specchietto retrovisore, non c'è?
Max Power
11-11-2024, 17:06
dopo i processori in Intel si degradano anche i benefit, ma qualcuno che vada dal buon Pat è chiedergli se continua a vedere AMD nello specchietto retrovisore, non c'è?
Il buon (a nulla) erPATtumiera, continua a vedere AMD nello specchietto...
Pronto a subire il doppiaggio :asd:
fraussantin
12-11-2024, 07:05
Benvenuto nell era ecologica.
Da me l'acqua del rubinetto disinfetta come l'amuchina perche viene da un deposito e ci buttano cloro a palanche per evitare contaminazioni
Ovviamente sono ironico , ma da come puzza a volte non la uso manco per bollire la pasta .
Mai avuto neanche un caffè gratis nella azienda dove lavoro, ma ci sono i boccioni per l'acqua, almeno per ora...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.