PDA

View Full Version : Smartphone bloccati con PIN in negozio?

Verdolino
08-11-2024, 18:58
Volevo provare dei cellulari in negozio fisico ma li ho trovati quasi tutti bloccati con PIN.

Toglietemi una curiosità, qualche cliente simpaticone imposta il PIN? E il negozio come fa? I cellulari rimangono esposti senza senso perché inutilizzabili fino a che il negozio non fa il ripristino dei dati di fabbrica?

megthebest
11-11-2024, 14:30
Volevo provare dei cellulari in negozio fisico ma li ho trovati quasi tutti bloccati con PIN.

Toglietemi una curiosità, qualche cliente simpaticone imposta il PIN? E il negozio come fa? I cellulari rimangono esposti senza senso perché inutilizzabili fino a che il negozio non fa il ripristino dei dati di fabbrica?

Piuttosto strano direi.. se fosse qualche simpaticone, poi nemmeno potrebbero fare il rispristino, in quanto poi entrerebbe in funzione la protezione del dispositivo nella sicurezza Google FRP.
ma li hai trovati tutti così? hai chiesto al personale se sono stati loro e se magari te lo dicono così da poterci !giocare" un pò?

MannaggialaPupazza
04-12-2024, 11:44
Anche da me sono tutti bloccati.
Una volta ne volevo vedere uno per comprarlo, era spento e mi hanno detto che non lo potevo vedere acceso perché... Era spento 🙃