PDA

View Full Version : Il protagonista di Mamma ho perso l'aereo nel cast della seconda stagione di Fallout

Redazione di Hardware Upg
08-11-2024, 16:31
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/il-protagonista-di-mamma-ho-perso-l-aereo-nel-cast-della-seconda-stagione-di-fallout_132589.html

Macaulay Culkin ha già lavorato con Amazon in precedenza, nello specifico nella serie intitolata Il Secondo Miglior Ospedale della Galassia

Click sul link per visualizzare la notizia.

belta
08-11-2024, 19:25
Mamma ho perso l'Armatura atomica

biometallo
08-11-2024, 20:49
Macaulay Culkin ha già lavorato con Amazon in precedenza, nello specifico nella serie intitolata Il Secondo Miglior Ospedale della Galassia

Che per chi non lo sapesse è una serie animata per adulti (tipo simpson o family guy) parodia del genere medical drama, presumo quindi che abbia prestato la sua voce a qualche personaggio...

Comunque della serie su Fallout ho visto solo il primo episodio, e mi ha fatto un'ottima impressione, prima o poi recupererò anche gli altri, e spero che con la seconda stagione continuino a tenere alta la qualità.

Max Power
09-11-2024, 22:44
L'avevo visto su MTV più o meno 20 anni fa, anche di più.

Scassato come pochi. :asd:

Vindicator
10-11-2024, 19:59
cavolo mtv, questo mi porta molto indietro una tv piu trash di quella non c'era un misto di video musicali pop/alternative rock mescolato ed episodi di beavis e butthead e l'altro celebrity deathmatch

non dico altro :asd: