Redazione di Hardware Upg
08-11-2024, 16:31
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/il-protagonista-di-mamma-ho-perso-l-aereo-nel-cast-della-seconda-stagione-di-fallout_132589.html
Macaulay Culkin ha già lavorato con Amazon in precedenza, nello specifico nella serie intitolata Il Secondo Miglior Ospedale della Galassia
Click sul link per visualizzare la notizia.
Mamma ho perso l'Armatura atomica
biometallo
08-11-2024, 20:49
Macaulay Culkin ha già lavorato con Amazon in precedenza, nello specifico nella serie intitolata Il Secondo Miglior Ospedale della Galassia
Che per chi non lo sapesse è una serie animata per adulti (tipo simpson o family guy) parodia del genere medical drama, presumo quindi che abbia prestato la sua voce a qualche personaggio...
Comunque della serie su Fallout ho visto solo il primo episodio, e mi ha fatto un'ottima impressione, prima o poi recupererò anche gli altri, e spero che con la seconda stagione continuino a tenere alta la qualità.
Max Power
09-11-2024, 22:44
L'avevo visto su MTV più o meno 20 anni fa, anche di più.
Scassato come pochi. :asd:
Vindicator
10-11-2024, 19:59
cavolo mtv, questo mi porta molto indietro una tv piu trash di quella non c'era un misto di video musicali pop/alternative rock mescolato ed episodi di beavis e butthead e l'altro celebrity deathmatch
non dico altro :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.