PDA

View Full Version : PS5 raggiunge 65,5 milioni di unità dal lancio, nell'ultimo trimestre PSN e software spingono Sony

Redazione di Hardware Upg
08-11-2024, 10:11
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/ps5-raggiunge-65-5-milioni-di-unita-dal-lancio-nell-ultimo-trimestre-psn-e-software-spingono-sony_132577.html

Sony ha venduto 3,8 milioni di PlayStation 5 nell'ultimo trimestre, un dato non eccezionale che porta il totale dal lancio a 65,5 milioni di unità. Nello stesso periodo PS4 aveva fatto meglio, ma i numeri vanno contestualizzati.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Titanox2
08-11-2024, 11:21
116 milioni di utenti attivi sul PSN smentiscono tutti i fenomeni che dicono che microsoft punta sui servizi come se il psn non esistesse.

amd-novello
08-11-2024, 14:01
wow

bei risultati

madonna gta6 non esce +

tony73
08-11-2024, 14:04
La mia PS5 è un e mezzo che prende polvere... alla fine ho giocato solo GOW Ragnarok e GT7, il resto cè anche su PC o non mi interessava. Il concetto di console, per me che sono decisamente attempato, non esiste più, ma capisco anche le nuove generazioni che sono nate con questi "ibridi" di un PC con pochissime esclusive ma con ancora il suffisso console, ma per me erano altro. L'unica che ancora ha una parvenza di un passato che fu è Nintendo.

coschizza
08-11-2024, 14:14
116 milioni di utenti attivi sul PSN smentiscono tutti i fenomeni che dicono che microsoft punta sui servizi come se il psn non esistesse.

non smentiscono proprio nulla

carloUba
08-11-2024, 16:59

In realtà confermano, altro che smentiscono.
Capisci o no che l'utente playstation NON compra giochi o altro?
Che la maggior parte degli utenti compra 2 giochi l'anno?
Sono dati drammatici questi

mrk-cj94
11-01-2025, 23:05
In realtà confermano, altro che smentiscono.
Capisci o no che l'utente playstation NON compra giochi o altro?
Che la maggior parte degli utenti compra 2 giochi l'anno?
Sono dati drammatici questi

nel mio caso confermo: playstation plus extra/premium e via...
forse prenderò qualche perla di rockstar in sconto (o abbonamento gta+) e GTA 6 quando uscirà;
per il resto boh ho comprato ieri Burnout Paradise Remastered a 2€ sullo store dopo non so quanti anni che non compravo giochi (forse Mafia 2 a 10€ 2 anni fa)

Hocico
14-01-2025, 09:27

Compresi gli utenti PC costretti ad avere un account PSN per giocare i titoli Sony?

amd-novello
14-01-2025, 13:03
Compresi gli utenti PC costretti ad avere un account PSN per giocare i titoli Sony?

3 gatti in croce lol

Hocico
14-01-2025, 15:50
3 gatti in croce lol

Sono talmente pochi e inutili che Sony su ogni rilascio per PC richiede il PSN. Chissà come mai ... :D

amd-novello
16-01-2025, 11:41
Sono talmente pochi e inutili che Sony su ogni rilascio per PC richiede il PSN. Chissà come mai ... :D

:sofico: