PDA

View Full Version : Apple domina il mercato smartphone: iPhone 15 guida le vendite negli ultimi 3 mesi

Redazione di Hardware Upg
08-11-2024, 09:51
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/apple-domina-il-mercato-smartphone-iphone-15-guida-le-vendite-negli-ultimi-3-mesi_132571.html

iPhone 15 conquista il vertice delle classifiche di vendita mondiali nel terzo trimestre 2024, seguito dai modelli Pro Max e Pro della stessa serie. Samsung mantiene una forte presenza con cinque dispositivi nella top 10, mentre Xiaomi si assicura una posizione con Redmi 13C.

Click sul link per visualizzare la notizia.

magicohw
08-11-2024, 23:00
Ciao
Non capisco, vedo possessori i iphone sbavare davanti alle peripezie del mio samsung (g...s24) poi si accontentano di hardware vetusto e una carrozzeria per allodole🤣

aqua84
09-11-2024, 06:30
Ciao
Non capisco, vedo possessori i iphone sbavare davanti alle peripezie del mio samsung (g...s24) poi si accontentano di hardware vetusto e una carrozzeria per allodole🤣

Hai dei problemi alla vista mi sa 🤣

Lexan
09-11-2024, 16:08
Appena preso in sostituzione di un iPhone 12 Mini che ho ceduto mio malgrado a mio figlio.
Batteria infinita, con il mio uso arrivo al giorno dopo, ma non mi sono mai lamentato neppure di quella mini del 12. Alla sera, lo ricaricavo senza fasciarmi la testa.
Gran bel telefono con una sola ed unica pecca: è enorme per il mio uso.
L'altro me lo mettevo in tasca e me lo dimenticavo. lo collegavo al suo supporto e lo mettevo sulla bici da corsa e restava discreto.
Questo è una padella che non mi cambia assolutamente la vita rispetto a quello che avevo prima.
Purtroppo oggi, se lo vuoi piccolo, ti devi buttare sulla versione SE che è un passo indietro rispetto a Face ID con cui mi trovo molto bene.
Dimenticavo....bella cagata il cavo USB-C. ora ho la casa piena di cavi Lighthing e USB-C che devo togliere e mettere dall'unico alimentatore che possiedo. Maledetta UE che partorisce solo ste cagate.
Senza contare poi che il Lightning era enormemente più robusto come connettore, Imho, per il semplice fatto che era pieno e aveva un accoppiamento meccanico perfetto e senza punti vuoti. Vedremo quanto durerà il togli e metti...