Redazione di Hardware Upg
08-11-2024, 08:31
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/mass-effect-approda-su-amazon-il-comandante-shepard-tornera-in-una-serie-tv_132570.html
Amazon MGM Studios porterà sul piccolo schermo l'universo di Mass Effect, affidando la sceneggiatura a Daniel Casey. Il franchise di BioWare si prepara a una nuova dimensione narrativa dopo il successo degli adattamenti di Fallout e Like A Dragon: Yakuza.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Like a Dragon non è che sia stata una produzione eccezionale eh...
Fallout l'ho seguito e mi ha divertito, realizzato bene magari non perfetto ma sicuramente piacevole e interessante mentre like a dragon più di una volta ho rischiato di addormentarmi.
Quanto a Mass Effect spero in una produzione interessante che non per forza segua passo passo il videogioco o che comunque sappia dare qualcosa in più.
Comunque di sicuro gli darò una possibilità e devo dire che ultimamente amazon sta producendo contenuti di molto superiori e più interessanti di netflix e disney.
alethebest90
08-11-2024, 08:53
Se c'è Amazon sicuramente verrà qualcosa tra il buono o si spera Epico. Non vedo l'ora
insane74
08-11-2024, 09:01
servirà un budget astronomico per non farla sembrare una poverata tipo "La ruota del tempo" (ottimi romanzi, pessima serie TV).
e ovviamente, una degna sceneggiatura, altrimenti avrà un bell'aspetto, ma avrà una trama di c@cc@ con personaggi stereotipati e interpretati alla membro di segugio (tipo "Gli anelli del potere").
Fallout è stata una bella sorpresa. si spera si possano ripetere, perché il materiale su cui basare una storia è solido.
amd-novello
08-11-2024, 09:24
altra cagata
ci scommetto
debrasteel
08-11-2024, 10:36
Peccato che Mark Vanderloo si sia invecchiato (oltretutto non mi pare sia un attore), altrimenti sarebbe stato perfetto per impersonare Shepard, ma mi accontenterei di vedere Yvonne Strahovski impersonare Miranda Lawson :D
StylezZz`
08-11-2024, 10:53
Sceneggiatore di Fast and Furious 9 e Bioware...come si suol dire, non mi aspetto niente ma sono già deluso. Spero di ricredermi.
fraussantin
08-11-2024, 18:13
Se c'è Amazon sicuramente verrà qualcosa tra il buono o si spera Epico. Non vedo l'ora
Sono quelli di lotr è .
Certo meglio di netflix sono ...
alethebest90
08-11-2024, 18:17
Sono quelli di lotr è .
Certo meglio di netflix sono ...
vabbe magari i soldi di Jeff danno quella spinta in piu :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.