Redazione di Hardware Upg
06-11-2024, 16:01
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/blizzard-al-lavoro-su-warcraft-ii-remastered_132515.html
Due fonti legate al mondo Blizzard riportano lo stesso rumor: la software house di Irvine sembra pronta ad annunciare Warcraft II Remastered
Click sul link per visualizzare la notizia.
Ultimamante vanno di moda le remastered? :rolleyes:
In ogni caso Warcraft II è stato uno dei miei primi giochi sul nuovo PC del 1996, insieme a Rayman già citato qualche giorno fa :)
All'inizio provato come demo non mi aveva entusiasmato granché, ma dopo averlo ripreso e capito le meccaniche di gioco è diventato uno dei miei giochi preferiti e sono corso ad acquistarlo ... l'anno successivo è toccato all'espansione "Beyond the Dark Portal".
Mitici :cool:
antroscepolo
06-11-2024, 17:15
ma le mani in culo?:ciapet:
BulletHe@d
06-11-2024, 20:10
essendo un titolo 2d mi basterebbe un lavoro simile a quello di diablo 2 resurrected dove hai un gioco classico modernizzato quanto basta per non snaturarlo, facessero una cosa simile per il primo diablo e per il primo warcraft anche sarei contentissimo
Ultravincent
06-11-2024, 20:18
Sinceramente il vecchio su GOG supporta le risoluzioni moderne ed e' ancora giocabilissimo
Rubberick
06-11-2024, 21:19
ma un warcraft 4?
si è andati verso la semplificazione dei giochi
praticamente lol che è derivato da war è un aeon of strife con solo l'eroe
prima si faceva Micro management
Sinceramente il vecchio su GOG supporta le risoluzioni moderne ed e' ancora giocabilissimo
Anche il gioco originale lo è, nonostante sia limitato a 640×480. Penso che sia uno dei rarissimi videogiochi che non hanno affatto risentito del passare degli anni.
Titanox2
07-11-2024, 08:03
quando le idee sono finite si va di remaster, è un classico
Tanto finche vengono ricoperti di soldi da chi compra skin che manco vede in game sarà sempre così
fabius21
07-11-2024, 08:08
Io vorrei una remaster di c&c zero hour :cry:
antroscepolo
07-11-2024, 09:38
REMASTER di DAWN OF WAR con il motore di DAWN OF WAR 2
me lo sogno la notte
BulletHe@d
07-11-2024, 14:36
@Ultravincent
non è la stessa cosa per quannto le versioni di gog hanno un supporto a risoluzioni più alte non è come farne una versione stile diablo 2 con un refresh artistico mantenendo lo stile e eliminando qualche limitazione che all'epoca era una scelta tecnica per le potenzialità HW dell'epoca un esempio pratico riguarda già il fatto che i monitor dell'epoca erano tutti 4:3 mentre ora 16:9 rifare l'interfaccia per questo formato sarebbe una gran cosa allargando il riquadro di gioco (no giocare a 4:3 su un 16:9 non è una bella cosa)
@Ultravincent
...
(no giocare a 4:3 su un 16:9 non è una bella cosa)
Che sarà mai :rolleyes:
Sperando di non avere il gioco allargato su tutto lo schermo (brutta cosa da vedere, ma succedeva solo con i primi modelli di widescreen) al più ti trovi con le due bande nere laterali.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.