Entra

View Full Version : PlayStation 5 Pro: scoperti i teraflops della GPU e 2 GB di memoria DDR5 inaspettati

Redazione di Hardware Upg
04-11-2024, 13:01
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/playstation-5-pro-scoperti-i-teraflops-della-gpu-e-2-gb-di-memoria-ddr5-inaspettati_132427.html

A pochi giorni dal debutto sul mercato, un volantino con le specifiche e un video di teardown svelano ulteriori dettagli su Playstation 5 Pro, la nuova console di Sony che punta tutto sul ray tracing.

Click sul link per visualizzare la notizia.

dokro
04-11-2024, 14:29
Praticamente, come teraflops, ha l'equivalente di una 3060 Ti....

carloUba
04-11-2024, 17:05
Premesso che ho la ps5 base e ben quattro giochi sono 1 metro di polvere.
Non capisco il senso dell'acquisto, cioè, arrivo a casa, stacco la vecchia, metto la nuova e lancio gli stessi quattro giochi di prima.
Ci sono dettegli in più nei giochi?
Forse qualcosa ma solo se metto in pausa e mi avvicino allo schermo altrimenti nulla di percettibile con la immagini in movimento.

Qualcuno, realmente, è in grado di spiegarmi perché un genitore dovrebbe comprarla al figlio? (con me non hanno alcuna possibilità ma magari sbaglio io)

Saturn
04-11-2024, 17:07
Qualcuno, realmente, è in grado di spiegarmi perché un genitore dovrebbe comprarla al figlio? (con me non hanno alcuna possibilità ma magari sbaglio io)

Non sbagli, fai benissimo. ;)

StylezZz`
04-11-2024, 17:27

Perché poi il figlio viene preso per il :ciapet: dai suoi amichetti che hanno tutti la pro mentre lui no.

Zappz
04-11-2024, 17:34
Premesso che ho la ps5 base e ben quattro giochi sono 1 metro di polvere.
Non capisco il senso dell'acquisto, cioè, arrivo a casa, stacco la vecchia, metto la nuova e lancio gli stessi quattro giochi di prima.
Ci sono dettegli in più nei giochi?
Forse qualcosa ma solo se metto in pausa e mi avvicino allo schermo altrimenti nulla di percettibile con la immagini in movimento.

Fare il cambio non ha molto senso, ma chi non l'ha ancora comprata potrebbe prendere direttamente la pro.