PDA

View Full Version : Dongle usb wifi per fritz 7690

il menne
02-11-2024, 16:02
Chiedo qui, se dovesse esserciun thread dedicato o avessi sbagliato sezione, fatemi sapere che edito, non mi sembra dio averlo trovato.

Ho da pochi giorni il fritz 7690 pensionando subito il pessimo tim hub+ che tim mi ha sbolognato attivando la ftth ( c'è una diatriba in corso, ma qui non è rilevante )

la chiavetta fritz wlan ac860 ha dei problemi, non rilevandomi la rete 5ghz del fritz, il pc è sotto lan quindi alla fine interessa il giusto ma in caso di emergenza ho bisogno di un dongle usb ac wifi 7 ( come il 7690 ) o 6 che funzioni bene

Potete consigliarmi su qualche modello che vada bene per il wifi7 del 7690, fritz lato dongle wifi è ferma a anni fa, evidentemente non gli interessa.

Su amazon ci sono una pletora di dongle di tutti i tipi, il prezzo non è un problema, ma vorrei una dongle che funzionasse bene su 2.4 e 5ghz senza i problemi che attualmente ho con la fritz stick ac860 che non si collega manco al router, boh, perchè non vede la rete 5ghz del 7690 ( la 2.4 si ma io voglio collegarla in 5ghz )

Grazie in anticipo e scusate se ho sbagliato sezione nel postare, ripeto, nel caso ditemi dove devo postare se qui non andasse bene.

Grazie in anticipo