Redazione di Hardware Upg
30-10-2024, 11:05
Link alla notizia: https://www.fotografidigitali.it/news/nuovo-canon-rf-70-200mm-f28-l-is-usm-ora-si-puo-scegliere-bianco-o-nero_132310.html
Canon RF 70-200mm F2.8 L IS USM si presenta con un peso di 1.115 grammi, ossia il 25% più leggero delle versione EF. Per meglio accordarsi al corredo di fotografi e videomaker, il nuovo zoom sarà disponibile sia nella versione nera, sia in quella 'storica' degli obiettivi L sportivi bianca
Click sul link per visualizzare la notizia.
aled1974
02-11-2024, 10:37
c'è veramente una richiesta così alta di una versione nera delle ottiche L da metterla in produzione di serie? :eek:
mi rivolgo ai canonisti del forum: voi la preferireste bianca o nera? per quale motivo?
ciao ciao
c'è veramente una richiesta così alta di una versione nera delle ottiche L da metterla in produzione di serie? :eek:
mi rivolgo ai canonisti del forum: voi la preferireste bianca o nera? per quale motivo?
ciao ciao
Forse in versione nera è meno appariscente, ho il biancone e confronto a chi ha il Nikon che è nero, sembra molto più grosso e sicuramente si fa notare di più e non sempre è un bene, anzi.
aled1974
10-11-2024, 19:28
grazie per il feedback :mano: è tanto che non leggo tuoi interventi in sez. foto :cry:
non usi cover adesive/neoprene per una scelta estetica o altro?
vediamo se parteciperà qualcun altro :sperem:
ciao ciao
grazie per il feedback :mano: è tanto che non leggo tuoi interventi in sez. foto :cry:
non usi cover adesive/neoprene per una scelta estetica o altro?
vediamo se parteciperà qualcun altro :sperem:
ciao ciao
Non è che ci sia tanto movimento in questa sezione eh!
Purtroppo è molto abbandonata.
Comunque un cannone bianco fa sempre scena
PS, non uso cover.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.