View Full Version : ''Qui non è Hollywood'', tolto dal titolo Avetrana. Su Disney+ dal 30 ottobre
Redazione di Hardware Upg
29-10-2024, 11:29
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/qui-non-e-hollywood-tolto-dal-titolo-avetrana-su-disney+-dal-30-ottobre_132268.html
"Qui non è Hollywood", la nuova serie Disney+ basata su un caso di cronaca reale, debutta tra polemiche e cambi di titolo, offrendo una narrazione multiprospettica di eventi che hanno segnato l'Italia.
Click sul link per visualizzare la notizia.
agonauta78
29-10-2024, 12:05
Faranno il pieno di visualizzazioni grazie alla pubblicità gratuita che hanno ricevuto
e cambiando il nome cambia la location della storia raccontata:rolleyes: :rolleyes:
comunque penso anche io che sia per avere un sacco di pubblicità.
Da un lato la Disney esprime tutto il suo "politicamente corretto" da cultura Woke facendo revisionismo dei classici fino ad arrivare alla Sirenetta nera, dall'altra fa sciacallaggio su un tristissimo delitto dove l'unica cosa sensata dovrebbe essere il silenzio.
Bha! :confused:
Da un lato la Disney esprime tutto il suo "politicamente corretto" da cultura Woke facendo revisionismo dei classici fino ad arrivare alla Sirenetta nera, dall'altra fa sciacallaggio su un tristissimo delitto dove l'unica cosa sensata dovrebbe essere il silenzio.
Bha! :confused:
.
Molto meglio.
L'impressione che dava prima era che Avetrana (non essendo Hollywood) fosse un posto orribile dove accadono cose orribili.
fino ad arrivare alla Sirenetta nera
davvero, chi ha mai visto una Sirena nera? forse le sirene del Golfo di Guinea, qualche sommozzatore può confermare? :O
davvero, chi ha mai visto una Sirena nera? forse le sirene del Golfo di Guinea, qualche sommozzatore può confermare? :O
Qualcuno l'aveva rinominata "La Sireneretta", ma il sottotesto razzista non mi ha mai fatto apprezzare appieno lo scaltro gioco di parole.
Gnubbolo
29-10-2024, 16:47
credo di avere offeso sette categorie di woke commentando su YT.. ma l'attrice che fa Sabrina dove nascondeva sta quarta ? :eek:
RGBspeed
29-10-2024, 16:48
Molto meglio la Sigrenetta, perlomeno è un opera di fantasia e non si offende nessuno.
credo di avere offeso sette categorie di woke commentando su YT.. ma l'attrice che fa Sabrina dove nascondeva sta quarta ? :eek:
Sono "esigenze di marketing" ! (credo)
Successe anche con la locandina di Harry Potter e l'Ordine della Fenice, questi pubblicitari senza morale e senza Dio, rimaneggiarono pure la "povera Hermione" !
https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEj4ZWKUNpd91DjDpaAtrvNGGryzyfIg9z6MansI71T5KibhjhNq6pOME31nbZ7v9H71XO-clWYRXLOwTdtPrCOJkXB1hBFHx-pcNDxuzRgJukmHsQ8AqfIfxiso4Sx4HdC5TxVwfQ/s400/imax_order_of_phoneix.jpg
Con tanto di bufera mediatica, all'epoca ! :asd:
p.s. ho letto il tuo commento...hai sicuramente alzato il livello ! :D :D :D
Avevo notato.
Tutti abbiamo notato.
Era decisamente impossibile non notarlo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.