PDA

View Full Version : Pc pesante e delicato come proteggerlo?

songuid
28-10-2024, 20:55
Salve ho un pc in edizione limitata molto pesante , per cui non potendo metterlo sul tavolo lo ho sotto la scrivania.
Per proteggerlo da calci o oggetti vorrei metterci una barriera avanti per evitare anche al mio gatto di avvicinarsi( non salta)

qualcuno ha qualche idea? pensavo ai recinti per gli alberi di natale ma forse è troppo vistoso

alecomputer
28-10-2024, 22:35
In vendita ci sono armadietti porta pc che puoi utilizzare , anche se sono abbastanza costosi , puoi cercarli su google con le parole "armadietto porta pc " .
In alternativa puoi utilizzare un piccolo armadietto in legno , dove andrai a fare alcuni fori per il passaggio dei cavi e per la circolazione dell' aria .
Anche il recinto per alberi di natale puo andare bene ma non e molto bello da vedere , se ne costruisci uno tu su misura con strisce di legno molto sottili penso che possa andare bene .

songuid
29-10-2024, 13:36
In vendita ci sono armadietti porta pc che puoi utilizzare , anche se sono abbastanza costosi , puoi cercarli su google con le parole "armadietto porta pc " .
In alternativa puoi utilizzare un piccolo armadietto in legno , dove andrai a fare alcuni fori per il passaggio dei cavi e per la circolazione dell' aria .
Anche il recinto per alberi di natale puo andare bene ma non e molto bello da vedere , se ne costruisci uno tu su misura con strisce di legno molto sottili penso che possa andare bene .

https://www.amazon.it/gp/product/B09XX9NFL8/ref=ox_sc_act_title_1?smid=A32OROY9YNOPO8&psc=1

questo?

alecomputer
29-10-2024, 15:15
Anche quello del link che hai messo puo essere una soluzione , se ti puo andare bene puoi prendere quello .