Redazione di Hardware Upg
28-10-2024, 19:06
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/scienza-tecnologia/boeing-potrebbe-vendere-la-divisione-spazio-a-causa-delle-perdite-finanziarie_132242.html
Boeing potrebbe vendere la divisione Spazio così da limitare le perdite e cercare di concentrarsi su business più redditizi. Il nuovo CEO Robert Kelly Ortberg potrebbe scegliere cosa fare nei prossimi mesi.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Gnubbolo
28-10-2024, 19:29
notizia interessante.
se boing cede l'aerospazianele non succede niente.
se l'aerospaziale cessa l'attività dovrà intervenire l'antitrust su chi resta monopolista o meglio verificare che chi rimane attivo non lo sia.
La domanda è: chi se la compra?
Se mi avanza qualche spicciolo... ;)
Notturnia
29-10-2024, 07:43
notizia interessante.
se boing cede l'aerospazianele non succede niente.
se l'aerospaziale cessa l'attività dovrà intervenire l'antitrust su chi resta monopolista o meglio verificare che chi rimane attivo non lo sia.
sono in molti ad avere paura della vicinanza Trump-Musk
se vince Trump ha già detto che farà del suo amico e il comparto aerospaziale ha portato molti soldi nella tasche di Tesla e SpaceX per cui Boeing probabilmente vuole evitare dissanguamenti futuri avendo già ipotizzato la vittoria di Trump.
ieri ho letto un articolo che parlava del perchè Musk tifasse Trump e uno dei motivi sono i contratti di SpaceX, contratti multimiliardari con la NASA
Marcus Scaurus
29-10-2024, 09:18
A causa delle perdite?
Stanno facendo una figura di m... dietro l'altra. Incidenti aerei, problemi software, scandali vari, tangenti. :banned:
Magari Muschio...
cicastol
29-10-2024, 19:13
sono in molti ad avere paura della vicinanza
CUT
ieri ho letto un articolo che parlava del perchè Musk tifasse Trump e uno dei motivi sono i contratti di SpaceX, contratti multimiliardari con la NASA
E fa bene visto che l'ex senatore democratico attuale amministratore della NASA messo su dalla Kamala e compare ha fatto di tutto per evitare di utilizzare Space-X...
Notturnia
29-10-2024, 20:09
E fa bene visto che l'ex senatore democratico attuale amministratore della NASA messo su dalla Kamala e compare ha fatto di tutto per evitare di utilizzare Space-X...
dovrebbero avere almeno due aziende differenti visto che..
oppure, all'italiana, fanno un appalto e vince il più economico..
io non li ho mai capiti gli americani.. non dovrebbe vincere chi ha pagato la campagna elettorale ma chi ha vinto l'appalto..
ma viste le mire di Trump e Musk... Trumusk.. Muskump.. non so.. c'è solo da preoccuparsi..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.