Redazione di Hardware Upg
26-10-2024, 07:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/sicurezza-software/delta-air-lines-ha-denunciato-crowdstrike-per-l-aggiornamento-software-che-ha-lasciato-a-terra-milioni-di-passeggeri-questa-estate_132189.html
Delta Air Lines ha fatto causa a CrowdStrike in Georgia dopo che, a luglio, un aggiornamento software ha paralizzato milioni di PC nel mondo portando alla cancellazione di migliaia di voli. Un pasticcio costato a Delta più di 500 milioni di dollari.
Click sul link per visualizzare la notizia.
E come nell'altra causa, risposte altezzose e aggressive.
Tra un po' riusciranno a dare la colpa direttamente ai clienti...
Seguirò con interesse la vicenda. Mi auguro risarcimenti MILIARDARI da queste aziende (e i loro contratti capestro che strozzano i clienti) e che NON VOGLIONO RESPONSABILITA' per i casini che fanno loro per palese incapacità !!!
Warlord832
26-10-2024, 11:34
"Le affermazioni di Delta si basano su informazioni errate e non dimostrate, evidenziano una mancanza di comprensione del funzionamento della moderna sicurezza informatica e riflettono un disperato tentativo di spostare la colpa della sua lenta ripresa sulla mancata modernizzazione della sua antiquata infrastruttura informatica"
hanno la faccia come il *ulo proprio.
Non sono stati certo i “programmatori” a voler far uscire quell’aggiornamento in quel modo, ci scommetto quello che volete che aono stati gli ignorantissimi dirigenti coadiuvati dai criminali del marketing. Bisogna sfondargli il *uli a sta gente. Buona parte dei problemi della nostra societa é data dalla dirigenza ai piani alti di queste arriganti persone senza scrupolo. Avanti Delta infil a sta gente un intero boeing su per il c*lo!!!
aled1974
27-10-2024, 08:28
a me sembra anche strano che ancora
- non siano fioccate cause a go-go da parte di tutte le compagnie usa
- non siano partite le class action
- non ci sia un'indagine federale
- non ci siano cause extra usa da parte delle altre compagnie aeree
insomma boh, e qui si legge pure che C.S mette al primo posto i propri clienti :what: :mbe: :muro:
sì, con un accordo economico, magari del tipo "aggiornamenti gratuiti per 1-2 anni" :rotfl:
o comunque "con i soldi si aggiusta tutto"...... la follia del "sistema occidentale"
ciao ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.