Redazione di Hardware Upg
25-10-2024, 13:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/in-arrivo-presto-il-nuovo-modello-ia-con-potenza-centuplicata-rispetto-a-gpt-4-o-forse-no_132177.html
OpenAI sta per lanciare il successore di GPT-4 in concomitanza con il secondo anniversario di ChatGPT. Per la prima volta, l'accesso sarà inizialmente limitato ai partner commerciali più stretti, con il nuovo modello che promette prestazioni straordinarie.
Click sul link per visualizzare la notizia.
The_Hypersonic
25-10-2024, 14:26
tutto questo per poi chiedere all'AI: ma con la carbonara ci va il guanciale o la pancetta?
tutto questo per poi chiedere all'AI: ma con la carbonara ci va il guanciale o la pancetta?
e risponde: la panna
supertigrotto
25-10-2024, 18:32
Il motore di ricerca più figo di sempre....
MikTaeTrioR
26-10-2024, 10:31
e risponde: la panna
Per la carbonara tradizionale ci va il guanciale, non la pancetta! È un ingrediente fondamentale della ricetta classica romana, e la differenza è notevole: il guanciale, essendo più grasso e saporito, dona alla carbonara un gusto più intenso e una consistenza cremosa. La pancetta ha un sapore diverso, un po’ meno ricco e caratteristico.
Quindi, per rispettare la tradizione, meglio scegliere il guanciale!
Per la carbonara tradizionale ci va il guanciale, non la pancetta! È un ingrediente fondamentale della ricetta classica romana, e la differenza è notevole: il guanciale, essendo più grasso e saporito, dona alla carbonara un gusto più intenso e una consistenza cremosa. La pancetta ha un sapore diverso, un po’ meno ricco e caratteristico.
Quindi, per rispettare la tradizione, meglio scegliere il guanciale!
Penso fosse una battuta...
MikTaeTrioR
26-10-2024, 19:35
Penso fosse una battuta...
Anche la mia, anzi no tutte parole di gpt :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.