Redazione di Hardware Upg
24-10-2024, 11:41
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/mercato/intel-vince-contro-l-ue-sulla-multa-da-1-miliardo-di-euro-la-corte-di-giustizia-respinge-l-appello-della-commissione_132137.html
La Corte di giustizia ha respinto l'impugnazione della Commissione, confermando la sentenza del Tribunale sull'annullamento della multa da 1,06 miliardi di euro a Intel per abuso di posizione dominante. Vicenda chiusa? Tutt'altro, c'è ancora uno strascico di questa infinita battaglia legale.
Click sul link per visualizzare la notizia.
È in corso un'altra battaglia legale sulla nuova multa da 376,36 milioni di euro imposta l'anno scorso sulla parte restante del caso, quindi sui pagamenti diretti di Intel e non sulle pratiche di sconto.
Forza Intel...teniamo famiglia e teniamo bisogno, allunga all'Europa questi due spicci...fai un gesto da vera Signora ! :read:
mail9000it
24-10-2024, 13:56
sono riusciti a trovare la ruota giusta da ungere.
Io quel periodo l'ho seguito la il comportamento di Intel era palese soprattutto in Europa.
In America non so, forse là hanno fatto la cosa meno sporca.
giovanni69
24-10-2024, 14:25
Non oso immaginare quanto gongolino gli avvocati di Intel...
Tassifar
24-10-2024, 15:24
Nulla di strano, sia mai che una colonia possa multare una azienda strategica del proprio padrone.
Sandro kensan
24-10-2024, 17:48
Non ho letto l'articolo ma fino a ottobre 2024, di queste multe milionarie o miliardarie annunciate dall'Europa verso i colossi USA del nostro padrone, quanto è effettivamente e definitivamente finito in cassa dell'Europa?
Io di definitivo non ho letto nulla ma solo articoli su articoli di annunci. Sbaglio?
Non ho letto l'articolo ma fino a ottobre 2024, di queste multe milionarie o miliardarie annunciate dall'Europa verso i colossi USA del nostro padrone, quanto è effettivamente e definitivamente finito in cassa dell'Europa?
Io di definitivo non ho letto nulla ma solo articoli su articoli di annunci. Sbaglio?
No, perché a differenza di quello che pensano gli americani, l'UE non sta cercando di far cassa...
Minaccia multe colossali, ma cerca di ottenere dei cambiamenti, se possibile.
Finora ha funzionato...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.