PDA

View Full Version : (Jesi+MC+PG+Sped.) stampante Multifunzione Canon PIXMA MX-925 + 51 cartucce

bulo
24-10-2024, 10:29
VENDUTO TUTTO FUORI FORUM

ATTENZIONE: La stampante è in buono stato (anche estetico) in ogni sua parte, ma vendo come non funzionante in quanto il display all'accensione mostra un errore relativo alla testina, che credo vada sostituita (ma magari è sufficiente una pulizia approfondita, non lo so).

Codice pezzo di ricambio testina per eventuale sostituzione: CANON QY6-0086

L'eventuale sostituzione della testina è un'operazione semplicissima come sostituire le cartucce: la si prende, la si estrae e la si reinserisce con le dita della mano, senza alcun attrezzo (https://youtu.be/CEHi23yRq2s?si=7-wxuWTrbKhjaS2f).

Insieme alla stampante fornisco anche 51 CARTUCCE compatibili, NUOVE ANCORA SIGILLATE: 9x PGI-550PGBK (Nero XL); 10x CLI-551BK (Nero); 10x CLI-551C (Ciano); 11x CLI-551M (Magenta); 11x CLI-551Y (Giallo).

CARATTERISTICHE, MANUALE ED ALTRE INFO:
https://www.canon.it/printers/inkjet/pixma/pixma_mx925/

Prezzo 45€ + spese di spedizione (peso circa 12 kg)

REGOLE DI UTILIZZO DELLA DISCUSSIONE:
- Ho già venduto ed acquistato su questo forum con reciproca soddisfazione mia e degli altri utenti con i quali ho trattato;
- offro e pretendo massima serietà;
- non inquinate la discussione: per ogni quesito, informazione, richiesta, usate i messaggi privati;
- il prezzo non è trattabile: in pratica considerate che è come se vi stessi regalando la stampante, visto il numero di cartucce che fornisco insieme ad essa; quindi non fate sparate al ribasso, perché non le prenderò neppure in considerazione;
- non scambio con nulla.
- astenersi furbetti: ogni tentativo di truffa e/o altro raggiro verrà da me perseguito con ogni mezzo consentito dalla legge, sia in sede civile che penale; a tal proposito, rendo noto sin d'ora che custodisco il numero seriale che identifica in modo univoco il/i prodotto/i in vendita, perciò sono in grado di distinguerlo da un altro oggetto identico ma con seriale differente.

REGOLE DI VENDITA DA LEGGERE CON ATTENZIONE:
1) sono un privato, non Am azon o altro negozio online professionale, perciò vige espressamente la clausola "visto e piaciuto", con altrettanto espressa esclusione di garanzia da parte del sottoscritto: l'oggetto è dotato di garanzia del venditore originario e/o del produttore, se ed in quanto indicato nell'inserzione. chiedete pure tutte le informazioni che ritenete prima di effettuare l'acquisto, perché non accetto resi, né contestazioni una volta consegnato l'oggetto a mano all'acquirente e/o affidata la spedizione al vettore;
2) metodo di pagamento da concordare prima della conclusione: eventuali commissioni per il metodo di pagamento scelto sono ad esclusivo carico dell'acquirente;
3) Spedizione: la cosa migliore è che l'acquirente si occupi di prenotare autonamente il corriere, così sa esattamente quanto spende; comunque, a richiesta, posso occuparmi io di spedire (solo in Italia): le spese di spedizione si intendono comunque da aggiungere al prezzo di vendita e sono ad esclusivo carico dell'acquirente;
4) Code: precedenza a mano ed a mio prezzo. accetto attese per valutazione per max 4 ore, poi passo oltre;
5) In vendita anche altrove: mi riservo di sospendere o annullare definitivamente la vendita in qualsiasi momento.

bulo
25-10-2024, 12:57
up

bulo
04-11-2024, 19:47
venduto tutto fuori Forum.

si può chiudere, grazie