Redazione di Hardware Upg
22-10-2024, 13:21
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/netflix-abbandona-i-videogiochi-tripla-a-chiuso-il-team-blue-di-joseph-staten_132066.html
Il colosso dello streaming ridimensiona le sue ambizioni nel settore videoludico chiudendo il Team Blue, il suo studio interno dedicato allo sviluppo di giochi di fascia alta, segnalando un possibile riorientamento verso produzioni più contenute.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Titanox2
22-10-2024, 14:11
con tutti sti aumenti di prezzi e contenuti scadenti tra poco ci sarà da ridimensionare anche altro
Avranno finalmente capito che il pubblico medio di Netflix non ha nulla a che vedere con i tipici fruitori di opere videoludiche.
È un po' come cercare di vendere della buon acqua minerale all'interno di una cantina sociale.
matsnake86
22-10-2024, 15:13
con tutti sti aumenti di prezzi e contenuti scadenti tra poco ci sarà da ridimensionare anche altro
Sono curioso di vedere che succederà. Ormai la qualità è veramente in caduta libera.
Sono passato dal non riuscire a guardare tutto quello che mi interessava al avere niente da riprodurre....
Boh.. Forse siamo solo una minoranza e la gente guarda quello che c'è.
bonzoxxx
22-10-2024, 15:44
Tranquillo non sei il solo, reggo solo perché ho ancora l'abbonamento base a 7.99€, come aumenta ciaone.
UtenteHD
22-10-2024, 15:46
E' come dite, la qualita' di tutto e' caduta libera, compreso i giochi e tutto, tutto il resto.
Chi ha visto di meglio capisce la differenza, ma chi ci nasce con questa qualita' non avendone provata di migliore Vi dira' che e' bella questa ed a prossimo giro altro ribasso di qualita', tanto i nuovi fruitori non conosceranno le qualita' precedenti.
Forse che hanno avuto poco o nulla calo di qualita' sono i pochissimi Anime artistici (non quelli da 200 puntate cartoon, o quelli fatti solo per vendere col trita e ritrita delle trame del momento che non finiscono mai, ecc..)
Pazienza, il pubblico generico tornerà sempre più sui social per ostentare la qualunque.
uguale ad Amazon
mercato non facile per un player tutto nuovo
Tranquillo non sei il solo, reggo solo perché ho ancora l'abbonamento base a 7.99€, come aumenta ciaone.
ma infatti non capisco perchè abbonarsi a netflix quando c'e streamingcommunity disponibile aggratis.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.