Entra

View Full Version : Marvel's Spider-Man 2 arriva ufficialmente su PC

goma76
19-10-2024, 08:16
A distanza di quasi un anno dall'uscita di Marvel's Spider-Man 2, un sequel spettacolare oltre ogni limite, Insomniac Games ha comunicato una notizia attesissima dal pubblico videoludico: Marvel's Spider-Man 2 sta per arrivare ufficialmente su PC.

Come riportato dallo stesso team di sviluppo tramite un post su X, infatti, al panel di Marvel del New York Comic Con è stato reso noto che Marvel's Spider-Man 2 sarà disponibile su Steam ed Epic Games Store dal 2025. Peter Parker e Miles Morales sono pronti a tornare anche su PC, dove l'acclamata serie targata Insomniac è già approdata da diverso tempo con le precedenti iterazioni.

Marvel's Spider-Man 2 uscirà su PC il 30 gennaio 2025.

Trailer d'annuncio
https://cdn.jwplayer.com/previews/SPNAJf47

Preacquistando il gioco prima del lancio si riceveranno i seguenti bonus preorder:

Sblocco anticipato del costume aracno-cavaliere per Peter con tre varianti di colore
Sblocco anticipato del costume Shadow-Spider per Miles con tre varianti di colore
Sblocco anticipato del gadget ragnatela traente
+3 punti abilità
Oltre alla Standard Edition, sarà disponibile al lancio la Digital Deluxe Edition, i cui contenuti potranno essere acquistati anche separatamente. Ecco cosa comprende:

Il gioco completo
5 costumi esclusivi per Peter Parker
5 costumi esclusivi per Miles Morales
Sblocco anticipato del costume aracno-cavaliere (Peter)
Sblocco anticipato del costume Shadow-Spider (Miles)
Sblocco anticipato del gadget ragnatela traente
+5 punti abilità
Elementi aggiuntivi per la modalità foto

Maury
19-10-2024, 09:16
Ottimo, un anno é poco, si stanno accorciando i tempi.

Mi chiedo quando arriverà TLOU2...

Xilema
19-10-2024, 10:31
Ho giocato da poco Miles Morales, questo non lo toccherò prima di un anno.

goma76
19-10-2024, 12:29
Ottimo, un anno é poco, si stanno accorciando i tempi.

Mi chiedo quando arriverà TLOU2...
Sarà il prossimo, entro la primavera arriverà pure quello. Io avrei preferito che uscisse prima TLOU2, però va bene lo stesso dai.

Fantomatico
19-10-2024, 12:31
I primi capitoli non mi fecero impazzire, dico solo che sul secondo mi son ricreduto.. molto più avvincente come trama, adrenalinico con colpi di scena, spettacolare con grafica ai massimi livelli probabilmente a livello tecnico è ai vertici della generazione PS5.

Anche gli scontri coi boss decisamente migliorati e appaganti.
Io lo consiglio se siete amanti degli action.

Maury
19-10-2024, 13:20
Sarà il prossimo, entro la primavera arriverà pure quello. Io avrei preferito che uscisse prima TLOU2, però va bene lo stesso dai.

É il loro pezzo da novanta ci vanno cauti mi sa, é arrivato tutto alla fine, arriverà anche lui.

floyd2
21-10-2024, 14:57

Aspettano l'uscita della serie tv...

ray_hunter
21-10-2024, 15:48

Avrei preferito anch'io TLOU2 ma, essendomi piaciuti parecchio i due Spiderman non posso che accogliere la notizia con grande entusiasmo.

Max_R
21-10-2024, 16:10
Avrei preferito anch'io TLOU2 ma, essendomi piaciuti parecchio i due Spiderman non posso che accogliere la notizia con grande entusiasmo.

Ma si, dato che nulla è scontato, apprezziamo e speriamo che arrivi anche TLOU2. Anche se l'ho giocato su PS4.
Dopodiché, non avrò fretta di prenderli, esattamente come non ne ho avuta per Miles Morales che si è rivelato un more of the same che non mi ha entusiasmato quanto il primo.