PDA

View Full Version : Rog Game Center e HWinfo


rog77x7
18-10-2024, 03:22
Ciao a tutti, purtroppo Rog Game Center in Windows 11 24h2 non mi rivela più la temperatura della CPU e GPU. Prima funzionava.

Ho installato HWinfo ed ho impostato AVVIO AUTOMATICO alla partenza di Windows ed i sensori delle temperature ridotte ad icona sempre aperti e attivi.

Volevo sapere se posso lasciarli sempre attivi i sensori delle temperature insieme al programma oppure mi spreca risorse e può darmi problemi nei giochi nelle prestazioni. Oppure è meglio chiuderlo quando gioco. Utilizzo della CPU 1% 2% circa del programma

Un'altra informazione, quali sono le temperature da vedere perché c'è ne sono 2. Le prime sono più basse mentre le seconde sono più alte. Quali sono quelle da controllare su HWinfo
@Nicodemo Timoteo Taddeo