PDA

View Full Version : Il ritorno di Silent Hill 2 è un successo: superato il milione di copie nella prima settimana

Redazione di Hardware Upg
17-10-2024, 15:44
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/il-ritorno-di-silent-hill-2-e-un-successo-superato-il-milione-di-copie-nella-prima-settimana_131932.html

Silent Hill 2, il remake dell'horror psicologico del 2001, ha conquistato pubblico e critica su PS5 e PC, raggiungendo e superando il milione di copie in 7 giorni. Grande successo per KONAMI

Click sul link per visualizzare la notizia.

Saturn
17-10-2024, 15:46
Sono andato su Steam a dare un'occhiata ai prezzi...

69,99€ l'edizione "normale"
79,99€ l'edizione "deluxe"

Salute ! :O

euscar
17-10-2024, 15:56

Evidentemente sono tantissimi a NON pensarla come noi ;)

Saturn
17-10-2024, 16:01
Evidentemente sono tantissimi a NON pensarla come noi ;)

Evidentemente ! :help:

Cromwell
17-10-2024, 16:03
...69,99€...

Ormai questa è la base di partenza per i titoli di serie A. Poi se si vuole anche la versione Fullmegacompletedeluxeturbo Edition, si sfondano anche i 100€ e ben oltre.
Ormai non mi basta più nemmeno aspettare lo sconto del 95% :cry:

Saturn
17-10-2024, 16:06
Ormai questa è la base di partenza per i titoli di serie A. Poi se si vuole anche la versione Fullmegacompletedeluxeturbo Edition, si sfondano anche i 100€ e ben oltre.
Ormai non mi basta più nemmeno aspettare lo sconto del 95% :cry:

Se trovano (e così sembra) chi glieli da ! Oh alla salute, la loro !

I miei soldi li vedono corca'. 100 euri ??? 200.000 carte....

...brutta cosa avere il cervello tarato ancora in Lire, ma mi fa risparmiare ! :Prrr:

amd-novello
17-10-2024, 16:08
lol un milione non è niente.

chissà quanto è costato. alla alan wake 2, vendono milioni ma è impossibile rientrare del costo.

Anderaz
17-10-2024, 22:34

Che poi l'originale su PS2 era uscito solo in versione deluxe, almeno in territori PAL, un box cartonato con gioco e DVD making of.
Ma non ricordo il prezzo all'uscita.

sslazio
18-10-2024, 07:12
non ho mai acquistato un gioco PC a prezzo pieno, ma quest'anno temo che per ben due volte li caccerò al day one per Kindom Come II e per Bloodlines 2

bobby10
18-10-2024, 07:42
80€ per un videogioco che è pure pieno di stuttering ma per piacere..e magari qualche genio non arriva nemmeno a fine mese.

Saturn
18-10-2024, 07:51
80€ per un videogioco che è pure pieno di stuttering ma per piacere..e magari qualche genio non arriva nemmeno a fine mese.

E ti stupisci ? Quelli che conosco io "che non arrivano a fine mese" sono I PRIMI ad avere abbonamenti A TUTTO, ad andare in villeggiatura anche TRE VOLTE all'anno e a buttare soldi nei mondi più inutili !

Spoiler: quando hanno finito la disponibilità sul conto c'è sempre qualche FESSO, la maggior parte babbo e mamma, che scuciono la differenza per saldare i conti. E non parlo di ragazzini, ma di gente abbondantemente sopra la quarantina, qualcuno anche con figli.

Gente mai realmente cresciuta (di testa).

bobby10
18-10-2024, 08:41
E ti stupisci ? Quelli che conosco io "che non arrivano a fine mese" sono I PRIMI ad avere abbonamenti A TUTTO, ad andare in villeggiatura anche TRE VOLTE all'anno e a buttare soldi nei mondi più inutili !

Spoiler: quando hanno finito la disponibilità sul conto c'è sempre qualche FESSO, la maggior parte babbo e mamma, che scuciono la differenza per saldare i conti. E non parlo di ragazzini, ma di gente abbondantemente sopra la quarantina, qualcuno anche con figli.

Gente mai realmente cresciuta (di testa).

Ah ma questa è la vita normale che si fa in Italia

TWT
18-10-2024, 12:09

Skidrow e, vediamo se continuando così abbassano un po' la cresta, perchè, se titoli come Alan Wake (creato da zero) possono costare 30€, non vedo come un remake non possa almeno quanto il titolo appena citato...