View Full Version : La Ford Capri elettrica è in arrivo ai primi clienti: 627 km di autonomia per 46.500 euro
Redazione di Hardware Upg
17-10-2024, 12:11
Link alla notizia: https://greenmove.hwupgrade.it/news/auto-elettriche/la-ford-capri-elettrica-e-in-arrivo-ai-primi-clienti-627-km-di-autonomia-per-46500-euro_131921.html
La seconda elettrica dell'Ovale Blu dedicata all'Europa è pronta per i concessionari ed i primi clienti. Due versioni, per un listino facile
Click sul link per visualizzare la notizia.
Un SUV coupe é un po come il bollito misto piemontese... vegano.
Strato1541
17-10-2024, 13:11
Se non vendi la ID 5 la chiamo Ford Capri e continui a non venderla:muro:
Qui stiamo per schiantarci contro un muro...
Prima o poi ci costringeranno a comprare tutti elettrico......voglio un DIESEL o un BENZINA V8
Strato1541
17-10-2024, 13:22
Prima o poi ci costringeranno a comprare tutti elettrico......voglio un DIESEL o un BENZINA V8
Per questo mi tengo il mio 6L Twin Turbo benzina con cambio manuale come un oracolo:D . Quando tutti staranno facendo lotta alle colonnine e con i calcoli matematici me ne andrò a spasso dove mi pare e se in europa non si potrà tanti saluti me ne andrò dove non mi romperanno le scatole!
Se non vendi la ID 5 la chiamo Ford Capri e continui a non venderla:muro:
Se tanto mi dà tanto, mi aspetto presto la nuova Ford Sierra Cosworth a pile...
Sempre piu schifo e schifato. Autonomie da marmotta che confeziona la cioccolata. La cosa peggiore è che poi la povera gente ci crede pure.
Marko#88
17-10-2024, 15:05
Vendono ancora entrambe le tipologie di prodotto, puoi comprarle :D
Per questo mi tengo il mio 6L Twin Turbo benzina con cambio manuale come un oracolo:D . Quando tutti staranno facendo lotta alle colonnine e con i calcoli matematici me ne andrò a spasso dove mi pare e se in europa non si potrà tanti saluti me ne andrò dove non mi romperanno le scatole!
Speriamo ci lascino qualche benzinaio... anche le mie -ormai vecchiette- 6L penso a questo punto le terrò finché morte non ci separi :asd:
Finalmente una elettrica con autonomia verace superiore ai 200km. Una domanda sorge spontanea: dove hanno trovato una siffatta prolunga?
Costosissima e bruttissima.
La tipica auto elettrica insomma.
Ma questa una ford Capra :D
Con la precedente non c'entra una fava.
amd-novello
17-10-2024, 18:11
Costosissima e bruttissima.
La tipica auto elettrica insomma.
this
le VW i5 non si vendono e provano a chiamarle ford capri :asd:
Goofy Goober
19-10-2024, 14:12
andranno a ruba come le iD5
o come le Mach-E
se Ford voleva continuare a vendere bene in europa poteva farlo con Fiesta e Focus rinnovate, invece entrambe spariranno a breve dai listini in favore di... nulla.
gsorrentino
25-10-2024, 14:42
...se Ford voleva continuare a vendere bene in europa poteva farlo con Fiesta e Focus rinnovate, invece entrambe spariranno a breve dai listini in favore di... nulla.
La Fiesta è uscita da tempo e lo farà probabilmente anche la Focus.
Come già detto in altre occasioni, perché tenere modelli che vendono meno della metà di Puma e Kuga?
Marko#88
25-10-2024, 17:41
Come già detto in altre occasioni, perché tenere modelli che vendono meno della metà di Puma e Kuga?
Perché non è detto che se togli dal listino la Fiesta automaticamente la gente che la vuole ti compra la Puma. Potrebbero migrare su alti marchi per avere un'utilitaria normale e tu perdi la vendita.
amd-novello
25-10-2024, 22:35
Perché non è detto che se togli dal listino la Fiesta automaticamente la gente che la vuole ti compra la Puma. Potrebbero migrare su alti marchi per avere un'utilitaria normale e tu perdi la vendita.
esatto
non ci vuole un genio
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.