Redazione di Hardware Upg
16-10-2024, 09:31
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/ipad-mini-a17-pro-e-ipad-mini-6-a-confronto-ecco-tutte-le-differenze-anche-di-prezzo_131869.html
Apple ha recentemente presentato il nuovo iPad mini A17 Pro, successore dell'apprezzato iPad mini 6 del 2021. Analizziamo nel dettaglio le differenze tra questi due modelli per capire se vale la pena effettuare l'upgrade.
Click sul link per visualizzare la notizia.
tommy781
16-10-2024, 09:54
Peccato che con la penna e la custodia si arriva a pagare come un Ipad Pro 11" che però ha un hardware di un altro pianeta...come sempre il posizionamento di costo è di 200 euro superiore a ciò che dovrebbe essere solo per avere la mela sul retro, con 600 euro porto a casa un Honor Magic Pad 2 da 12 pollici, processore di ultima generazione, schermo Oled,con penna e custodia... e dovrei preferire questo giocattolo Apple? Forse e ripeto FORSE per la portabilità ma a meno che non siate una donna con la borsettina non credo che la differenza di ingombro giustifichi l'acquisto.
TorettoMilano
16-10-2024, 10:00
Peccato che con la penna e la custodia si arriva a pagare come un Ipad Pro 11" che però ha un hardware di un altro pianeta...come sempre il posizionamento di costo è di 200 euro superiore a ciò che dovrebbe essere solo per avere la mela sul retro, con 600 euro porto a casa un Honor Magic Pad 2 da 12 pollici, processore di ultima generazione, schermo Oled,con penna e custodia... e dovrei preferire questo giocattolo Apple? Forse e ripeto FORSE per la portabilità ma a meno che non siate una donna con la borsettina non credo che la differenza di ingombro giustifichi l'acquisto.
il problema del settore tablet è l'assenza di concorrenza, apple dovrebbe avere quasi il 40% di share market. non mi espongo lato tecnico non avendo nessun tablet di nessuna marca ma la situazione è abbastanza imbarazzante. in merito alle tue riflessioni posso ipotizzare chi cerca ipad mini non voglia risparmiare ma appunto avere un tablet piccolo (magari inseribile nella tracolla). quindi avere prodotti più grandi con prezzi migliori lascia il tempo che trova
megamitch
16-10-2024, 10:56
per quanto mi riguarda, a meno di usi specifici, l'unico iPad che ha senso per utente "non professionale" è quello base. Alla fine a casa spesso si usa per consumare contenuti, mandare mail, vedere foto, prendere due appunti se uno usa la penna
tutto il resto sono soldi sprecati, a mio avviso.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.