Entra

View Full Version : Android 15 su Motorola: quali dispositivi lo riceveranno e quali resteranno indietro

Redazione di Hardware Upg
14-10-2024, 14:42
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/android-15-su-motorola-quali-dispositivi-lo-riceveranno-e-quali-resteranno-indietro_131793.html

L'azienda ha aggiornato silenziosamente la sua pagina di supporto, rivelando i modelli che riceveranno Android 15. Mentre i dispositivi di punta sono inclusi, alcuni smartphone economici del 2023 sembrerebbero esclusi, ma i tempi di rilascio rimangono incerti.

Click sul link per visualizzare la notizia.

megthebest
14-10-2024, 15:58
Certo che avrebbero potuto fare uno sforzo.. soprattutto con i Best Seller G54 e G84.. un aggiornamento major in più non faceva male e li avrebbe res più appetibili di quanto lo siano già ora..

Ginopilot
14-10-2024, 18:05
I cell motorola si confermano un pessimo acquisto.

-Vale-
14-10-2024, 21:14
Mai piu un telefono MORTOrola

maximo_gomez
15-10-2024, 20:51
Concordo con megthebest. Ho il G84 e ne sono abbastanza insoddisfatto. Poco personalizzabile, con un sistema farraginoso e poco pratico.
Primo e ultimo.

LL1
19-10-2024, 15:58
e il mio smartphone è??
EDGE 40 :D, escluso evidentemente dall'update :asd:

EDGE 40 di cui, per inciso, ne sono stra_soddisfatto e che ho comprato per altri motivi tra cui, ad esempio, sapere che ne garantivano gli aggiornamenti di sicurezza fino (praticamente) a fine 2027 (confesso però che la sua linea, insieme al suo peso/dimensioni, è stato il vero elemento che mi ha convinto all'acquisto).

Scoccia?
Un pochino, non sarei onesto dicessi il contrario.

predator87
19-10-2024, 17:04
Felice possessore di edge 30 ultra, che a chiunque lo abbia fatto provare, è rimasto impressionato dalle prestazioni e dal comparto fotografico.

Triste sapere che non ricevere Lagdroid 15.

ellerix
21-10-2024, 08:51
Ho un edge 30 e ho ricevuto android 14 una settimana fa.... non esattamente veloci.
devo dire che lo scorso update era stato catastrofico, questo ha migliorato un pelo il telefono, almeno.

and.ben
20-11-2024, 11:36
Anche io ho un G84 e mi rode che sia escluso. Ma chi lo possiede ha problemi con il Bluetooth? A me si connette e disconnette continuamente, inoltre quando per un po' è connesso l'audio va a scatti, ho provato di tutto e non ne vengo a capo.

vaxxo
14-12-2024, 19:43
La mia azienda ha acquistato gli edge 40 per noi dipendenti :
- Personalizzazione Software veramente brutta (provengo da Samsung)
- Edge nel 2024 ? Noooooooo !
1) Vetri temperati ne ho cambiati 5 o 6 tutti schifosi e corti.
2) Entra la polvere tra cover e vetri.
3) Tutto lo schermo nelle edge è perso : non è responsive come la parte piatta

Poi devo dire che le foto vengono bene e l'audio è stereo.
Altra cosa veramente buona è lo sblocco sia impronta a schermo o il riconoscimento del viso.
Però quando devo scrivere mi "stresso" troppo

fra55
15-12-2024, 09:02
e il mio smartphone è??
EDGE 40 :D, escluso evidentemente dall'update :asd:

EDGE 40 di cui, per inciso, ne sono stra_soddisfatto e che ho comprato per altri motivi tra cui, ad esempio, sapere che ne garantivano gli aggiornamenti di sicurezza fino (praticamente) a fine 2027 (confesso però che la sua linea, insieme al suo peso/dimensioni, è stato il vero elemento che mi ha convinto all'acquisto).

Scoccia?
Un pochino, non sarei onesto dicessi il contrario.

Idem, possessore di un Edge 40 di cui sono stra soddisfatto soprattutto per il software quasi "pulito" a differenza di altri brand.
Peccato per android ma mi consolo con il resto.