Redazione di Hardware Upg
14-10-2024, 13:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/cpu/a-tu-per-tu-con-lo-spaziale-kit-di-asus-rog-per-testare-i-core-ultra-200s-di-intel_131774.html
ASUS ROG ci ha inviato un pacco speciale: dalla ASUS ROG MAXIMUS Z890 HERO, alla memoria G.SKILL di ultima generazione, fino al dissipatore ROG RYUJIN III 360 ARGB EXTREME, al suo interno c'è tutto ciò che serve per assemblare un PC attorno ai nuovi Intel Core Ultra 200S.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Gringo [ITF]
14-10-2024, 13:40
La motherboard è dotata di uno slot PCI Express 5.0 x16 collegato al microprocessore, di un PCIe 4.0 x16 che opera a x4 collegato a chipset e di uno slot PCIe 4.0 x1.
Ma dai..... mettere un connettore PCI-E 16x con sole 4 linnee mi sembra una presa per i fondelli.
Questo Chipset e talmente risicato, che la mia vecchia P9X79 Deluxe sembra una ferrari come espandibilità del sistema, ok era PCI-E 3.0 ma almeno ci si poteva giostrare, avrei preferito un ulteriore PCI-E con 16 canali dove poter mettere una scheda HYPER RAID al bisoigno e meno slot M.2 e poter configurare a piacimento. che occuparmi completamente il bus con 24 canali bruciati di base.
benderchetioffender
14-10-2024, 17:45
quoto, soluzioni totalmente senza senso su M.2, che minchia ci fà la gente? si stiva i film bluray rip su tutti quei nvme? ma bastava 'na scheda pciex con 4 slot ed erano tutti a posto per 10 anni ...
fraussantin
15-10-2024, 06:51
;48624611']Ma dai..... mettere un connettore PCI-E 16x con sole 4 linnee mi sembra una presa per i fondelli.
Questo Chipset e talmente risicato, che la mia vecchia P9X79 Deluxe sembra una ferrari come espandibilità del sistema, ok era PCI-E 3.0 ma almeno ci si poteva giostrare, avrei preferito un ulteriore PCI-E con 16 canali dove poter mettere una scheda HYPER RAID al bisoigno e meno slot M.2 e poter configurare a piacimento. che occuparmi completamente il bus con 24 canali bruciati di base.
Il motivo è che il 99% degli utenti non usa il secondo slot e non gli interessa farlo
Già tanto se lo tengono ancora sú.
Come del resto non usa i "ben sei slot M.2 e quattro porte SATA 6 Gbps"
È solo marketing .
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.