View Full Version : [SS + sped] Cerco bundle cpu 1150 o Am4 , mobo microatx, dissi non stock e ram
splitsplot
13-10-2024, 10:29
Come da titolo cerco bundle cpu 1150 o Am4 prestante su mobo rigorosamente microatx, dissi non stock e almeno 16gb ram. Budget 150 euro esclusa spedizione. Proponete pure. Grazie a tutti.
Io ho un bundle con Z87 CPU I5 4670k RAM geil 1866 ed un alimentatore nuovo 700W thermaltake nuovo.
La mia richiesta sarebbe 100 euro Oppure 70 senza alimentatore.
PS: dimenticavo la scheda non e micro atx
splitsplot
14-10-2024, 15:25
Io ho un bundle con Z87 CPU I5 4670k RAM geil 1866 ed un alimentatore nuovo 700W thermaltake nuovo.
La mia richiesta sarebbe 100 euro Oppure 70 senza alimentatore.
PS: dimenticavo la scheda non e micro atx
Ti ringrazio ma devo rimanere su microatx per non rifare intero pc. Cpu e ram andrebbero anche bene. Ali non mi serve. Piuttosto dissipatore...
CPU ha il suo dissipatore simil clone di un cooler master, le Geil sono 16 GB di RAM, La MSI Z87-G45 ha la sua scatola ma se non ti interessa Provo a vedere perché dovrei avere in giro una Z97 matx puoi darmi un giorno di tempo? Ma nel caso un PC gaming con VGA completo potrebbe interessare? Di prezzi non mi intendo molto so solo che devo sbarazzarmi di tanta roba, compresi articoli informatici, perché ho il Rogito tra qualche settimana e devo sloggiare perché ho venduto casa. Ciao
splitsplot
14-10-2024, 23:03
CPU ha il suo dissipatore simil clone di un cooler master, le Geil sono 16 GB di RAM, La MSI Z87-G45 ha la sua scatola ma se non ti interessa Provo a vedere perché dovrei avere in giro una Z97 matx puoi darmi un giorno di tempo? Ma nel caso un PC gaming con VGA completo potrebbe interessare? Di prezzi non mi intendo molto so solo che devo sbarazzarmi di tanta roba, compresi articoli informatici, perché ho il Rogito tra qualche settimana e devo sloggiare perché ho venduto casa. Ciao
Sto cercando in vari lidi per strappare la build migliore diciamo. nessun problema per un giorno in più. Poi valuto. Sto aggiornando un pc secondario che uso principalmente per retrogaming e teknopparot. Ci aggiorniamo, anche in pvt se vuoi, ciao.
Sbagliato a Postare ti scrivo tutto in messaggio Privato. Ciao
splitsplot
18-10-2024, 09:13
up
fatantony
18-10-2024, 10:47
Ciao Splitsplot,
Quanto tempo :)
Io avrei un blocchetto micro atx con ryzen 1600x, se può fare al caso tuo dimmelo così nel weekend vado a ripescarlo in soffitta e riesco a dirti con precisione i componenti (mobo RAM).
splitsplot
19-10-2024, 06:29
Ciao Splitsplot,
Quanto tempo :)
Io avrei un blocchetto micro atx con ryzen 1600x, se può fare al caso tuo dimmelo così nel weekend vado a ripescarlo in soffitta e riesco a dirti con precisione i componenti (mobo RAM).
Ciao! Un sacco ma eccoci qui! Assolutamente sto cercando un blocchetto aggiornabile nel tempo per la mia postazione retrogaming ( batocera, teknoparrot ecc ), se hai almeno 16gb e una mobo discreta perchè no. Se poi hai anche un buon dissi non stock sarebbe ideale. Mi hanno proposto diversi bundle in giro questi giorni, anche con annessa qualche vga sempre nel budget. Dimmi tutto quello che hai e ne parliamo volentieri. Grazie mille :) :)
splitsplot
21-10-2024, 15:03
up
Ciao pensavo avessi concluso con l'altro utente. Ho inviato via PM una buona proposta, vantaggiosa per te e per me.
Buona Serata
fatantony
21-10-2024, 18:36
Purtroppo no perché non ho ancora tirato fuori il materiale, ho avuto un weekend impegnativo...:( voi fate quel che dovete, appena riesco mi faccio vivo e se non doveste aver concluso Splitsplot avrà una proposta in più da valutare
Purtroppo no perché non ho ancora tirato fuori il materiale, ho avuto un weekend impegnativo...:( voi fate quel che dovete, appena riesco mi faccio vivo e se non doveste aver concluso Splitsplot avrà una proposta in più da valutare
Anche io sono messo come te :asd: allora attendiamo :)
splitsplot
21-10-2024, 22:05
Non ho frettissima quindi ti aspetto volentieri. Anche perchè Ryzen lo preferirei a intel. Grazie a presto.
fatantony
22-10-2024, 09:51
Ciao, ti ho inviato PM
Ciao, ho questo in vendita
https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=3020071
Non ho frettissima quindi ti aspetto volentieri. Anche perchè Ryzen lo preferirei a intel. Grazie a presto.
Ciao Grazie infinite per la Considerazione, per aver risposto con educazione
e cortesia al mio Messaggio privato di ieri l'altro. Meglio il Ryzen 5 2600X è corretto perchè piu recente della mia Build :D :cincin:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.