ilkarro
13-10-2024, 10:27
Ciao, per inutilizzo vendo un Asus Vivobook Pro 16X OLED M7600QC (https://www.asus.com/laptops/for-home/vivobook/vivobook-pro-16x-oled-m7600-amd-ryzen-5000-series/techspec/) colore Meteor White.
Queste le caratteristiche:
AMD Ryzen 7 5800H
16GB DDR4
512GB 1 TB Kingston NV3 M.2 NVMe™ PCIe® 3.0 SSD
16", 4K (3840 x 2400) OLED, 550 nits HDR, 100% DCI-P3 color gamut
NVIDIA® GeForce® RTX™ 3050 Laptop GPU 4GB DDR6
Intel AX210 WIFI 6E + BT 5.3
96WHrs, 3S2P, 6-cell Li-ion
Windows 11 Pro aggiornato da Home con una vecchia chiave di aggiornamento genuina di Microsoft di cui ho ancora la scatola.
Le condizioni sono ottime: display e tastiera perfetti, lid con leggeri segni causati dalla custodia in neoprene bordeaux, che fornisco, al delicatissimo rivestimento bianco.
Scaduta la garanzia legale di due anni, il portatile è ancora coperto fino al 10 aprile 2025 dall'estensione di garanzia di Unieuro legata al codice seriale del prodotto, non all'acquirente.
La mia richiesta è di 700 euro non trattabili e non sono interessato a scambi con altro hardware (ho già tutto e di più :D).
Posso consegnare a mano nella provincia di Alessandria e questa condizione ha la precedenza sulla spedizione, comunque possibile; in quest'ultimo caso accetto il pagamento esclusivamente mediante bonifico bancario.
Foto disponibili a richiesta
Aggiornamento del 23/02/2025:
Upgrade con i componenti indicati in grassetto, ben più prestanti dei corrispettivi originali
Ringrazio HwUpgrade per lo spazio concesso
Queste le caratteristiche:
AMD Ryzen 7 5800H
16GB DDR4
512GB 1 TB Kingston NV3 M.2 NVMe™ PCIe® 3.0 SSD
16", 4K (3840 x 2400) OLED, 550 nits HDR, 100% DCI-P3 color gamut
NVIDIA® GeForce® RTX™ 3050 Laptop GPU 4GB DDR6
Intel AX210 WIFI 6E + BT 5.3
96WHrs, 3S2P, 6-cell Li-ion
Windows 11 Pro aggiornato da Home con una vecchia chiave di aggiornamento genuina di Microsoft di cui ho ancora la scatola.
Le condizioni sono ottime: display e tastiera perfetti, lid con leggeri segni causati dalla custodia in neoprene bordeaux, che fornisco, al delicatissimo rivestimento bianco.
Scaduta la garanzia legale di due anni, il portatile è ancora coperto fino al 10 aprile 2025 dall'estensione di garanzia di Unieuro legata al codice seriale del prodotto, non all'acquirente.
La mia richiesta è di 700 euro non trattabili e non sono interessato a scambi con altro hardware (ho già tutto e di più :D).
Posso consegnare a mano nella provincia di Alessandria e questa condizione ha la precedenza sulla spedizione, comunque possibile; in quest'ultimo caso accetto il pagamento esclusivamente mediante bonifico bancario.
Foto disponibili a richiesta
Aggiornamento del 23/02/2025:
Upgrade con i componenti indicati in grassetto, ben più prestanti dei corrispettivi originali
Ringrazio HwUpgrade per lo spazio concesso