Redazione di Hardware Upg
11-10-2024, 14:31
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/rivelato-il-prezzo-della-versione-pc-di-red-dead-redemption_131729.html
John Marston e soci sono pronti a lanciarsi su PC il 29 ottobre, e i preordini dell'appena annunciata versione per Windows sono già aperti. Questo rivela quanto costerà
Click sul link per visualizzare la notizia.
Cromwell
11-10-2024, 14:47
Giusto. Le robe di antiquariato, nel tempo, prendono valore... come un mobile Luigi XVI :O
Come ho scritto da un'altra parte, adesso possono pure vendere Pong a 30€ o più
Giusto. Le robe di antiquariato, nel tempo, prendono valore... come un mobile Luigi XVI :O
Come ho scritto da un'altra parte, adesso possono pure vendere Pong a 30€ o più
Cavoli dovrò attendere che vada sotto al -50% allora :O
Titanox2
11-10-2024, 15:10
farà la fine di tutti i flop usciti recentemente compreso silent hill 2
Tra l'altro sono pure testardi visto che fu messo lo stesso prezzo alla versione ps4 e non l'ha comprato nessuno.
Probabilmente han bisogno di soldi per finire gta 6 ma non devono temere è pieno di 13enni che venderebbero la mamma pur di giocare a gta
farà la fine di tutti i flop usciti recentemente compreso silent hill 2
Tra l'altro sono pure testardi visto che fu messo lo stesso prezzo alla versione ps4 e non l'ha comprato nessuno.
Probabilmente han bisogno di soldi per finire gta 6 ma non devono temere è pieno di 13enni che venderebbero la mamma pur di giocare a gta
Credo facciano già abbastanza soldi con gta online. Questa è semplice avidità. O gli sarà costato molto il porting :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.