Redazione di Hardware Upg
11-10-2024, 09:22
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/apple-mantiene-il-primato-nel-valore-del-marchio-nonostante-un-leggero-calo_131717.html
Apple sempre al primo posto tra i ''Best Global Brands'' ossia il mondo dei marchi mondiali. Valore stimato oltre 489 miliardi di dollari. Ecco tutta la classifica e alcune curiosità su questa ''nobile'' graduatoria.
Click sul link per visualizzare la notizia.
TorettoMilano
11-10-2024, 09:24
mi impressiona jordan essendo un "sottomarchio" di nike, quanti soldi stampa michele giordano
Gyammy85
11-10-2024, 10:12
Tutto bello ma dubito che se esco per strada e urlo nvidia la gente capisca di cosa sto parlando, o anche SAP, di fronte a un netflix paypal o altri, valore del marchio in che senso?
Tutto bello ma dubito che se esco per strada e urlo nvidia la gente capisca di cosa sto parlando, o anche SAP, di fronte a un netflix paypal o altri, valore del marchio in che senso?
Condivido pienamente: CISCO 13a la conoscono solo gli addetti ai lavori... se dovessi rimarchiare qualcosa CISCO nel 99% dei settori non avrebbe alcun valore aggiunto.
Mancano brand super conosciuti tipo XIAOMI che alla fine si è fatta una buona nomea...
Però dai la notizia il mio click + commento l'ha preso, forse il senso sta proprio li...
TorettoMilano
11-10-2024, 13:59
Condivido pienamente: CISCO 13a la conoscono solo gli addetti ai lavori... se dovessi rimarchiare qualcosa CISCO nel 99% dei settori non avrebbe alcun valore aggiunto.
Mancano brand super conosciuti tipo XIAOMI che alla fine si è fatta una buona nomea...
Però dai la notizia il mio click + commento l'ha preso, forse il senso sta proprio li...
posso solo dirti una cosa... controlla meglio la foto dell'articolo :D
Non dovrebbe essere la capitalizzazione ma il valore aggiunto stimato che dà il brand, dicono che si basano su tre fattori, il profitto dell'azienda, in che misura sia il marchio a spingere all'acquisto del prodotto e la capacità del marchio di fidelizzare il cliente
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.