View Full Version : GTX 1070 zotac dual
Ciao vendo questa scheda in buono stato, ventole appena cambiate, in quanto una delle 2 non funzionava.
Prezzo 80 spedita.
DIMENTICAVO ( CT+SPED)
EddieTheHead
09-10-2024, 13:11
Coda x spedizione
Vendi con la sua scatola accessori cazzi e mazzi o solo la nuda scheda? riusciresti a capire di preciso che modello è? (forse la mini : https://www.zotac.com/it/product/discontinued/graphics_cards/GeForce-GTX-1070/all ?)
Coda x spedizione
Vendi con la sua scatola accessori cazzi e mazzi o solo la nuda scheda? riusciresti a capire di preciso che modello è? (forse la mini : https://www.zotac.com/it/product/discontinued/graphics_cards/GeForce-GTX-1070/all ?)
Quando vuoi puoi mandarmi pvt
PS: scheda nuda e cruda, ha solo le ventole nuove montate settimana scorsa, modello amp edition dual fan, ma non la mini.
EddieTheHead
30-10-2024, 14:03
aggiorno:
la scheda è arrivata perfettamente imballata, la gpu in sè funzionante, ma purtroppo con un problema alle ventole (adesso non sto qua a scendere nei dettagli).
Ho contattato il venditore e discusso del da farsi, ho fatto vari test, prove, cercato modi x risolvere il problema o aggirarlo ma con esito negativo.
A questo punto il venditore si è offerto di riprendersi la scheda risarcendomi dell'intero importo, cosa che è avvenuta stamattina.
Vorrei quindi sottolineare la disponibilità, gentilezza e onestà dell'utente BelzebV.
grazie per il feed, adesso riuppo il post, e sapendo di questo problema anche avendo comprato 2 ventole nuove, abbasso a 70 spedita ( attendo che arrivi tra domani e dopo domani)
BatBerserk
06-11-2024, 19:57
scusa è la 1070 mini?? perché la dual non la trovo e mi riporta alla Asus dual..
puoi postare foto??
EddieTheHead
06-11-2024, 20:04
è questa https://www.zotac.com/it/product/graphics_card/zotac-geforce-gtx-1070-amp-edition
zotac 1070 amp edition
scusa è la 1070 mini?? perché la dual non la trovo e mi riporta alla Asus dual..
puoi postare foto??
ciso, vedo che già ti ha risposto l'utente a cui l'avevo venduta in precedenza xD esattamente è la amp edition dual
Up
scusa quindi anche con le ventole nuove non girano ? o il problema è stato risolto ? Ma per caso hai usato ventole delta ?
thanks
scusa quindi anche con le ventole nuove non girano ? o il problema è stato risolto ? Ma per caso hai usato ventole delta ?
thanks
Ciao, no no le Ventole girano, ma da come ho capito non funziona la velocità, rimangono fisse, le ho dovute adattare, perché non sono originali della 1070.
Ciao, no no le Ventole girano, ma da come ho capito non funziona la velocità, rimangono fisse, le ho dovute adattare, perché non sono originali della 1070.
quindi rimangono sempre al max ? Ma se non sono originali hai controllato i V le A di quelle che hai preso ?
quindi rimangono sempre al max ? Ma se non sono originali hai controllato i V le A di quelle che hai preso ?
No semplicemente ho messo delle compatibili zotac 5mm più piccole, accesa, adattare, e su hice os la velocità la prendeva tranquillamente, mentre su Windows non la prende.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.