PDA

View Full Version : Aruba: la parola d'ordine del nuovo Hyper Cloud Data Center di Roma è interconnessione

Redazione di Hardware Upg
07-10-2024, 16:41
Link alla notizia: https://edge9.hwupgrade.it/news/innovazione/aruba-la-parola-d-ordine-del-nuovo-hyper-cloud-data-center-di-roma-e-interconnessione_131547.html

Edge9 ha intervistato Giancarlo Giacomello, Head of data center offering di Aruba, durante l'inaugurazione del nuovo Hyper Cloud Data Center. Il nuovo campus di Aruba è situato nel Tecnopolo Tiburtino alla periferia di Roma e servirà tutto il centro Italia

Click sul link per visualizzare la notizia.

zbear
07-10-2024, 21:36
A-ruba ... Nomen Omen. Dopo l'ultima truffa che mi hanno fatto con quella m.rda che è Aruba Drive (porcheria senza fine, receduto entro i termini E NESSUN RIMBORSO, per cui mi toccherà andare per via legali) sono sempre più convinto che dovrebbero fallire e non lo fanno per i loro inciucci....

danylo
08-10-2024, 17:26
A-ruba ... Nomen Omen. Dopo l'ultima truffa che mi hanno fatto con quella m.rda che è Aruba Drive (porcheria senza fine, receduto entro i termini E NESSUN RIMBORSO, per cui mi toccherà andare per via legali) sono sempre più convinto che dovrebbero fallire e non lo fanno per i loro inciucci....
La frase "spazio illimitato" avrebbe dovuto fartelo capire