View Full Version : Sì, Horizon Zero Dawn Remastered richiede un account PSN e no, non potete acquistare la versione precedente
Redazione di Hardware Upg
07-10-2024, 15:24
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/si-horizon-zero-dawn-remastered-richiede-un-account-psn-e-no-non-potete-acquistare-la-versione-precedente_131528.html
Horizon Zero Dawn Remastered richiederà un account PSN per la campagna single player anche su PC. Non si è fatta attendere l'ira dei giocatori su Steam per una manovra che già per altri titoli dei PlayStation Studios non aveva convinto.
Click sul link per visualizzare la notizia.
"scaffale" e passa la paura.
jepessen
07-10-2024, 15:31
E no, non comprero' manco questo (che poi che me frega, c'ho l'originale su PC, che me ne faccio di questo).
Titanox2
07-10-2024, 16:03
spero faccia la fine di gow ragnarok pc che non lo ha comprato nessuno.
Tra l'altro casualmente nessuno ha parlato di questo altro flop
carloUba
07-10-2024, 16:23
Purtroppo mi hanno già fregato con l'originale
Gringo [ITF]
07-10-2024, 17:12
Purtroppo mi hanno già fregato con l'originale
in che senso è brutto o intendi che avendolo acquistato Normale ti senti fregato ?
Per il resto Avere o Non Avere il PSN non cambia molto, ormai ti obbligano a tutto, attivazioni online, drm che richiedono 6 degli 8 core per restare fluido ecc...
Per poi 48h dopo essere disponibili online lo stesso.
Tanto valeva mettessero su un Download Center di Sony con un impacchettamento loro in stile Playstation 5 almeno faccio tutto in un posto.
drm che richiedono 6 degli 8 core per restare fluido ecc...
Amen ! :(
coschizza
07-10-2024, 18:45
drm che richiedono 6 degli 8 core per restare fluido ecc...
ma vi pagano per scrivere queste stupidaggini?, il drm usa una frazione di un thread nemmeno un core quindi
Gringo [ITF]
07-10-2024, 19:02
ma vi pagano per scrivere queste stupidaggini?, il drm usa una frazione di un thread nemmeno un core quindi
Ma fattela una risata ogni tanto :D
Conosci gli esempi ad Iperbole ?
Anche se fosse una frazione di thread (Su resident evil quello con la strega era leggermete di più di "Qualche Thread") rendono sempre il tutto più complicato.
E soprattutto non ricordo se era Valorant ti obbligano pure a cambiare il PC se hai Windows 11 forzato, scrivendoti TPM Assente :(
Diffendiamoli sempre, mettiamoci un bel DENUVO, L'obbligo PSN e facciamo anche un controllo online ogni 5 min ci mettiamo anche un bella verifica dei documenti di acquisto, sai si sa mai che lo hai preso usato te lo disattiviamo.
E tutto per la tua sicurezza sai.
agonauta78
07-10-2024, 20:43
Lo 0.1% degli utenti si lamenta , il 99.9 lo compra e ringrazia Sony
Titanox2
08-10-2024, 07:36
Lo 0.1% degli utenti si lamenta , il 99.9 lo compra e ringrazia Sony
forse qualcosa sta cambiando anche l'inutile until dawn remake/remaster come vogliono chiamarlo, non lo ha comprato nessuno.
Ennesimo flop di questa strategia suicida di sony ma come dicevo nessuna testata ovviamente ne parla
UtenteHD
08-10-2024, 08:05
Era in offerta (old version) a €15 mi sembra x PC, poi ho letto che era corto come gioco, tipo 20 ore di trama e max 30 ore con quest 2nd, quindi nulla troppo corto, ora poi con ste bellissime.... aggiunte se lo tengano a vita.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.